Perchè piangi, Goku?
di Haleey Gray

02/03/12, ore 11:07

Complimenti una storia molto bella, nella quale emerge molto bene la disperazione di Goku in seguito alla sua scelta. Molto simpatica l'intervista che hai messo.

12/01/12, ore 19:40

Non ci posso credereeeee!!!!!!!
Anche stavolta mi sono commossa!!!
Perché il nostro povero Goku se ne é dovuto andare via cosi', lasciando solo il povero Gohan e la '' dolce'' moglie Chichi!?
Comunque la storia é ben fatta e ricca di particolari e le sensazioni e sentimenti di Goku li hai espressi alla perfezione.
Magnifica one-shot.
Forever Goku/Chichi,
baci, Laura

28/12/11, ore 22:41

stupenda! mi è piaciuta tanto, è una parte della storia che mi fa sempre piangere (anche se l'ho vista un sacco di volte...che vuoi farci sono fatta così >-<)! anche se quella di restare nell'aldilà è stata una decisione che goku ha preso senza costrizoni, dettata si dal desiderio di regalare un po' di pace alla terra, ma anche di allenarsi per superare se stesso, non posso pensare che lui in sei anni non abbia sofferto per la lontananza delle persone a cui voleva bene, soprettutto Gohan, e uno dei momenti più duri deve essere stato proprio quello in cui si è reso conto che non sarebbe più potuto tornare indietro!...bravissima!:)

24/12/11, ore 22:06

Sono sorpresa. Irrimediabilmente sorpresa, addirittura confusa, stupita.
Questa è una splendida shot. Di così belle, corrette a livello grammaticale, originali e tristi ne ho lette davvero poche, le potrei contare sulla punta delle dita di una mano.
Davvero, mi hai colpito come solo pochissime altre persone sono riuscite a fare...
Per questo motivo, la tua storia finisce nelle preferite, è ovvio.
Continua a scrivere, mi piace il tuo stile, trasmetti bene le emozioni.
Complimenti ancora,

Seele

23/12/11, ore 12:05

Nelle preferite, non posso fare altro che inserirla nelle preferite.
E' assolutamente una Fic meravigliosa, che mi ha commossa.
Non avevo mai letto niente suquel momento dal punto di vista dell'amato eroe di questo anime e manga, devo ammettere che questa storia è meravigliosa.
"Perchè piangi, Goku?" Un titolo azzeccato ed ho amato anche il fatto che tu lo abbia riportato nella storia, come un pensiero riflessivo.
Goku è perfettamente IC, a mio parere, penso che sarebbe potuto accadere proprio questo nell'anime/manga.
Ho pianto quando ho visto per la prima volta quella puntata, non volevo credere che Goku avesse davvero intenzione di abbandonare i suoi amici, sua moglie ed il suo unico figlio in quel modo...
Sono lieta di leggere una fic dove c'è scritt che l'eroe ha sofferto per questa orribile scelta.
Devo dire che questa frase mi ha lasciata senza parole: "Ma questa volta no.
Questa volta era a terra, questa volta erano le sue di lacrime a bagnare il terreno, questa volta la battaglia si presentava più ardua di qualsiasi altra avesse mai affrontato.
Sconfitto, era stato sconfitto da lui stesso, dal suo impulso."
Sono scoppiata a piangere, è un insieme di meravigliosi pensieri!
E' una fic che merita di essere inserita tra le preferite, perchè è assolutamente fantastica e non sto esagerando.
Il mio personaggio preferito è Son Gohan, quindi ho apprezzato questa fic, che parla di un momento duro per Goku, ma anche per il suo primogenito.
La saga di Cell è la mia preferita, e ho nel cuore ogni istante di quelle puntate.
Ho disprezzato il gesto di Son Goku, ma tu mi hai fatto riflettere, perchè infondo un padre, non può smettere di essere ciò, ed un marito, non può smettere di essere tale.
Concludo la mia recensione, dicendoti che hai scritto un vero capolavoro.
Bravissima!

Nazzumi

22/12/11, ore 23:51

Che dire?
Meravigliosa...
Mi sono sempre chiesta se davvero Goku fosse stato consapevole delle proprie scelte, ed ora, dopo questo tuo scritto, so che non sono l' unica.
E' davvero dolce e triste allo stesso tempo. E' confortante sapere che i suoi pensieri sono rivolti al suo "amico/nemico".
Vegeta è stato il più grande stimolo del nostro sayan cresciuto sulla terra, c'è poco da fare...
Continua così!
Baci!