Wings of a Butterfly
di Juliet

zaipab
27/01/08, ore 02:46

...continua a inseguire le tue ispirazioni del momento... scrivi ff bellissime! zaira

08/01/08, ore 22:01

molto emozionante!!!spero che continuerai a scrivere atre ff su veronica e logan, mi piace molto come scrvi!

27/08/06, ore 20:09

è-veramente-bellissima. è veramente bellissima. Se non l'avessi capito, è veramente bellissima. Un po' confusa, ma molto dolce e allo stesso tempo amara, complimenti.

12/08/06, ore 16:37

bellissima, anke se ci ho messo un pò per capirla all'inizio!!! veramente molto bella, soprattutto la fine..... mi è piaciuto tantissimo Logan così dolce!!!

Margareth
09/08/06, ore 13:04

Devo dire che è davvero bella....scrivine altre per favore, mi piace molto il tuo stile!

skiblue
09/08/06, ore 11:52

bella, esprime bene ciò che mi sono sempre immaginata, sia tra Logan e Vero, che, e soprattutto, tra Lily e Logan. L'ho trovata una fic ben curata nei passaggi, ma soprattutto una fic che ha saputo farmi immergere nuovamente nello splendido telefilm che è Veronica Mars.
Un lavoro ottimo, degno di essere letto. Bravissima.

09/08/06, ore 11:29

Stavo vagando nella sezione telefilm e mi sono soffermata su questa storia. Ho letto le prime frasi e ho notato che erano scritte in modo chiaro, corretto e sensato. Perciò ho proseguito fino alla fine e non mi sono pentita di averlo fatto. Vi ho ritrovato tutto il mondo interiore di Logan: il ricordo di Lilly, il nascente sentimento per Veronica, la tormentosa situazione familiare. Non hai nemmeno dimenticato di sottolineare come a un certo punto Logan si rende conto che il lutto per Lilly non deve necessariamente dividerlo da Veronica, anzi. Un racconto semplice, aderente tutto sommato alla realtà del telefilm, articolato in modo semplice e gradevole, pur se con qualche sbavatura nei dialoghi. Al contrario di Deb, infine, credo che avresti fatto bene a non dirci niente dei sentimenti di Veronica per mantenere sempre senza eccezioni solo il punto di vista di Logam.

08/08/06, ore 11:31

Trovo che questa one-shot sia molto bella, mi ha commosso. Leggere del loro odio e del loro amore nascere piano piano. Molto bello.
Mi sono piaciuti anche i ricordi. Quel passato che mi piacerebbe tanto conoscere meglio.
Credo che in questa one-shot, hai descritto di più i sentimenti e pensieri di Logan, forse avresti dovuto scriverne di più anche su Veronica.
Ad ogni modo bellissima. Complimenti. :)