A Christmas Carol - Il Canto di Natale
di Kathryn Krystine

02/01/12, ore 19:27

Aggiornamento *-*
Devo dirlo, questo capitolo mi ha tanto toccato il cuore!
Insomma, povera madre!
Mi sono immaginata tutta la scena, e non è stato affatto bella ç_ç
Ancora una volta, brava ^-^
Il Duncan ragazzino è perfettamente IC, Duncan ragazzino un po' meno (ma ti parlo dello 0.01% ^-^)!
La storia è senza errori ne grammaticali, ne di battitura, e lo stile mi piace molto.
Sono curiosa di sapere chi sia il prossimo spirito, anche se ho una mezza idea!
Ottimo lavoro, se non ti ho messa tra autori preferiti, rimedio subito!
Aspetto un tuo aggiornamento ^-^
Adieu!
*Sparisce*
Court_And_Heather_Debby futura _DebbyChan_

01/01/12, ore 23:43

Ciao, eccomi di nuovo! ^_^
Che dire, strepitoso anche questo terzo capitolo! :D
Finalmente abbiamo potuto scoprire cosa è successo a Duncan per incrinare in quel modo i suoi rapporti con i genitori, in particolare quello con il padre.
La narrazione e lo stile come al solito erano impeccabili, ma se devo essere sincera, mi aspettavo qualcosa di più dalla trama.
Insomma, Duncan a quindici anni ha derubato con la sua banda di amici un orfanotrofio il giorno di Natale e sì, mi rendo pienamente conto che è una cosa veramente orribile e cattiva, ma mi aspettavo qualcosa di più grave. Insomma, anche lo stesso Duncan si rende conto di aver sbagliato, quindi non capisco la sua reazione: abbandonare la casa dei genitori per trasferirsi da qualche amico, poi da uno zio e infine affittare un appartamento per conto proprio? Credevo avesse commesso qualcosa di molto più grave per aver provocato tutta questa catena di disastri e avergli fatto perdere tutto l'amore verso il Natale.
Il problema di Scrooge era l'eccessivo attaccamento al denaro, ma quello di Duncan? L'orgoglio? E' questo che lo spinge a non tornare dai genitori e dalla sorella?
Ovviamente non dico che derubare un orfanotrofio non sia una cosa grave, ma questo motivo mi ha lasciato un po'... Perplessa, forse. Mi aspettavo qualcosa di più, considerando la narrazione del primo capitolo. ^^"
Nonostante questo, il capitolo in fin dei conti mi è piaciuto molto, Lindsay particolarmente! Era così... Pucciosa! xD
Vado a rinnovare i soliti e meritatissimi complimenti per il tuo stile: professionale ed impeccabile, lo adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto presto! :D

01/01/12, ore 19:54

Wow..*.*
Devo dire che mi stupisci sempre di più.. (#Posso darti del TU..vero..??)
Scrivi veramente bene..Scorrevole_Nessun errore di tipo grammaticale_Descrizione di luoghi/cose/persone complete e ben fatte..!!
Io sinceramente non sarei MAI in grado di scrivere una storia così BEN COSTRUITA & MERAVIGLIOSA..!! (#Eh..Non sto esagerando.. :D :D)
Penso che questo capitolo,anche se solo il 3°,sia il migliore..
"L'infanzia - Passato" di Duncan mi ha commosso..è così triste..*,* !!
Lindsay qui è stata semplicemente SPETTACOLARE..!! =D
Beh..che dire..alzo ai quattro venti un bella bandierina VERDE.. :P :P
Aspetto come sempre il prossimo capitolo che spero venga postato al più presto..
Eh..ti saluto e ti auguro nuovamente BUON ANNO..
Baci..<3

01/01/12, ore 19:07

Heeeello! *agita una manina*
che dire? L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO. *-------------*
hai avuto un'idea geniale! e chi se lo sarebbe mai immaginato questo Duncan adulto tutto solo e sconsolato dal passato difficile?
stupendo, davvero! Per di più adoro il tuo stile, scorrevole, senza errori ortografici :3
io adoro il Canto di Natale, in tutte le sue versioni. ( ok, da bambinona che adora i film Disney quale sono, giustamente idolo la versione di Topolino >< )
Aaaah, e mi è piaciuto quell'accenno a Courtney, nel primo capitolo *___________* ( io sono allegramente per la DxC. *alza gli striscioni* )
Lindsay, che cara! <3
Giuro che mi è parsa strana in questo ruolo ' maturo '; era anche strano non vederla nominare Tyler D: fosse stata la vera Lindsay la prima cosa che avrebbe detto alla vista di Duncan secondo me sarebbe stata ' tu sei Tyleeer? ' maaa, andando avanti xD
il passato di Duncan! Dio, che triste. Che poi io Duncan lo trovo dannatamente IC; il solito incazzato con il mondo, con se stesso, le battuttine che spara a raffica. Perfette, veramente!
Sai a chi pensavo per il fantasma dei Natali futuri ( si chiama così? °^° )?
qualcuno tipo Heather - Noah - Alejandro - Eva. E perché no, Coutney?
'nsomma, mi sono fatta una lista lungalunga xD
detto ciò, continua presto che adoro veramente questa storia! Originale e scritta bene: la perfezione.
xx,
MidnightSun.

24/12/11, ore 16:42

Ciao, wow, hai postato subitissimo! :D
*lancia stelle filanti*
Finalmente abbiamo avuto l'onore di conoscere gli spiriti! :D
Devo dire che la scelta di usare Chris mi ha sorpresa un po', ma non mi ha affatto dispiaciuta. Ahaha, mi sono piaciuti molto i pensieri di autocoinvincimento di Duncan su come fosse solo un'allucinazione o che avesse decisamente esagerato con la birra.
Ahahah mi è piaciuta molto la sua battuta iniziale “Chris? Che diavolo ci fai qui a quest’ora? Sono sicuro di non aver firmato nulla che ti autorizza ad infiltrarti a casa mia la notte!”
Fantastica ^_^
Ahahah dai Duncan, in fondo quella che hai visto, era solo una proiezione astrale!
Sì, la prima parte mi è assolutamente piaciuta, è incredibile quanto io mi sia riuscita ad immaginare le scene. Riguardo alla seconda parte, beh la scelta di usare Lindsay come Spirito dei Natali Passati, è assolutamente azzeccata. Mi ricordo abbastanza la descrizione originale del libro, così piccola e luminosa, e l'ingenuità del personaggio calza a pennello, però forse ci avrei visto bene anche Izzy. Mmm quindi vediamo un po'... Lo spirito dei Natali Presenti allora potrebbe essere Owen! O Dj, magari... Mentre quello dei Natali Futuri ci vedrei bene Eva o Heather o magari Al... Beh, vedremo, mi fido dei tuoi gusti! :D
Ho apprezzato quando Duncan capisce che quella non può essere veramente Lindsay per il modo troppo complicato in cui parla, geniale!
Rinnovo i soliti complimenti per il tuo impeccabile stile e tutto, sei fenomenale! Attendo con ansia il capitolo numero tre per scoprire dei Natali Passati di Duncan!

24/12/11, ore 15:05

Wow..Questo capitolo è veramente STUPENDO..
Mi stupisci sempre di più.. =D
***
Aspetto il prossimo capitolo..( Anche se probabilmente sarà complicato per te in quanto siamo in piene feste..!! :D )
Ciaoo..Eh di nuovo..
BUON NATALE..!! *.*

24/12/11, ore 13:56

Io mi chiedo...
Perché non ho commentato prima?!?!?!?
No, aspetta, lo so: sono pigra -______-
Allora, io spero che nella recensioni precedenti, qualcuno ti abbia detta che questa storia è IPERSUPEREXTRARCINTELMENTE FANTASTICA *-*!
Proprio ieri sera, su Rai 2, hanno trasmesso A Christmas Carol ed oggi, quando ho visto questa storia, mi sono catapultata a leggerla ^____^
Ti faccio ancora tantissimi complimenti: storia senza errori grammaticali, e trama fantastica *-*!
Adoro Duncan e la DxC, e la storia mi ha incuriosito subito e direi che hai fatto benissimo a metterlo come protagonista!
Inoltre mi piace anche il film xD
E' strano vedere Lindsay che fa un discorso intelligente O.o
In più senza nominare Tyler xD
Mi chiedo chi siano i prossimi due spiriti!
Forse lo spirito dei Natali Futuri (o chiunque sia xD) sarà Heather!
Non so, ce la vedo molto bene..
Aspetto un tuo aggiornamento ^_^
Adieu!
*sparisce*
Court_And_Heather_Debby

24/12/11, ore 13:13

Caraa Lindsay! :D
Bellissimo anche questo capitolo, spero che continuerai presto!
Non ho trovato nessun errore, hai dimostrato molta bravura. Brava.
Continua, sono incuriosita.

Auf widersehen,
Carlotta.

24/12/11, ore 13:04

Wow,questo è un lunghissimo e stupendo allo stesso tempo!Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo!Adoro questa storiaaa :D
Ciaoo
Marty
Ps(Spero che Lindsay gli faccia vedere quanto ha fatto soffrire Courtney,sono una DXC fans!)

24/12/11, ore 12:04

Oooh *---*
Lindsay! :D

Oh complimenti, di quanto  è bella, non c'è bisogno di darti un voto, anche se già lo sai ;)

{10} xD

Buon Natale! ^.^

Keep_Calm_and_Saro, ma puoi chiamarmi Saro :D

24/12/11, ore 11:40

Non sai quanto mi stia piacendo questa storia!
È bellissima!
Spero che la continuerai presto e mi scuso per non aver recensito prima "^^
Ti auguro buon Natale,
Beatrice.

23/12/11, ore 19:57

Sì, sono ancora io... xD
Ma questa storia è... E', è meravigliosa, cavoli!
Ed è solo il primo capitolo!
Personalmente adoro "Il canto di Natale", sia la versione originale di Dickens, sia tutte quelle prodotte in seguito: quella della Disney, A Christmas Carol, quella di Willwoosh... xD
Come vedi, già la trama mi appassiona in sè, figuriamoci con i personaggi di A Tutto Reality...
No basta, io ti adoro... :D
Mi piace la scelta di Duncan come protagonista, la trovo abbastanza azzeccata e mi interessa molto il suo passato. Sembra essere il personaggio della serie ad averlo un po' più... Burrascoso, forse.
La trama pur essendo solo il primo capitolo, è sviluppata bene e io davvero non so più che diavolo di complimenti farti per il tuo splendido stile, sembra uscito da un libro vero e proprio!
E' così dannatamente professionale, intrigante e coinvolgente. Riesci a spiegare bene situazioni e descrizioni con poche frasi neanche troppo complesse.
Adoro il modo in cui scrivi, hai uno stile meraviglioso, lasciatelo dire.
E così stai ben tranquilla -o spaventati xD- che seguirò anche questa altra tua fic che sono sicura sarà un ennesimo capolavoro.
E' così dannatamente... WOW! Io non riesco neanche a trovare le parole ed è solo il primo capitolo! ^O^
Tu finisci immediatamente tra gli autori preferiti, S U B I T O.
Ancora complimenti, spero che gli aggiornamenti siano abbastanza regolari. ^_^
Ah, buona fortuna per l'esperienza che stai vivendo all'Estero, mi ero dimenticata di rispondere al messaggio. ^^"

23/12/11, ore 14:26

orso abbraccia tutti gira qui in città e,
se ti sceglierà gioia pace amicizia lui ti porterà!!
scusa per il mio momento musica-time
ma nn riesco a farla uscire dalla testa sta' canzone xD
vabbè parliamo della storia che è meglio...
devo dire che come inizio mi intriga molto
poi questo "spirito natalizio" di duncan gli calza a pennello
spero con tutto il cuore che questa storia sia una DxC vero???
Poi mi dispiace molto per la sua situazione familia
un po' mi ci rivedo io...
beh che dirti se non il mio solito
continua al più presto ;D
Kiss Kiss Angel_Luna
ps scusami per questa recensione penosa
ma ho un sonno pazzesco xD
ah mi stavo dimenticando
felici vacanze natalizie!!!!!!! =))
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 02:26 pm)

23/12/11, ore 12:39

Ehii Ciaoo..
Devo veramente complimentarmi con te..
è una delle poche storie che vengono eseguite BENE..In particolare la costruzione,i dettagli,le varie azioni o/e vicende..
Sarà anche un solo capitolo..ma già inizia a piacermi molto la fic..
STUPENDA..!!
***
Aspetto il prossimo capitolo..che spero venga postato presto..!!
Ti salutoo..Un bacio <3
[ DxC ]
..BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO..

23/12/11, ore 11:51

Questa è la prima tua storia che leggo, devo ammettere che non è proprio niente male!
Amo il Canto di Natale, aspettavo che qualcuno lo rivisitasse e sei arrivata tu! ^^
Scrivi davvero bene, quindi per quanto riguarda il lessico non ci sono assolutamente problemi.
La lunghezza?
Decisamente perfetta: lasci suspance, inoltre è veramente lungo, ci credo che durerà cinque o sei capitoli!
La grammatica anche, davvero, ok.
Credimi, non ho niente da rimproverarti, quindi, anche se potrebbe sembrare esagerato, il mio è un 10 pieno. u.u
Aggiorna presto, mi raccomando, ciao!