Le tenebre del cuore
di pikaendpichu98

06/03/12, ore 13:44

CAAAAAAAAAAAAAAAAAARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNN
Hai visto? Ce l'ho fatta a leegere una tua fic :) comunque è bellissima, ti giuro mi stava prendendo un'ansia... D: aiuto non riuscirò più a entrare in una stanza buia!!
P.S: io so chi è Sebastian e che cos'è Black Buttler!! NOn sono figa?! u.u

03/01/12, ore 20:13

Cioè, Carlottina cara, parliamoci chiaro.
A che gioco stai giocando?
Questa storia è stupendaaaaaaaaa!
Insomma, è così, così...
E' così!
Come descrivi il demone, la paura, la tentazione, che sembra un argomento sciocco, ma in realtà non lo è, perché il nostro subconscio non smetterà mai di sorprenderci e di terrorizzarci.
Quindi, complimenti, complimenti, complimenti!
Come sai, ormai da un po' di mesi, mi sono consacrata al fandom di Harry Potter, e leggo principalmente storie di quel genere, ma ne leggerei mille come la tua, quindi scrivine altre! (ho usato il corsivo, è un obbligo!)
Brava.
Bravaaaaaaaa!
Un bacio,
Ela

Ps: rispondi ai messaggi! :D (CORSIVO, CORSIVO, sono minacciosaaa!)

23/12/11, ore 15:47

se tu ossessionata da qualcosa, io sono una psicopatica a pieno titolo!!!!ò.ò
bella davvero!!!^^
io ho ancora paura del buio e sai perchè???
perchè penso sempre che ci sia qualcono pronto dietro l'albero a colpirmi quando meno m'è l'aspetto.
ok, non sono mai stata normalissima, lo ammetto ù.ù però questa tua fic rispecchia esattamente la vera ideologia della paura!

Leila

23/12/11, ore 09:38

*Me a bocca aperta*
*Qualcuno le chiude la bocca*
*Si prepara a recensiere PIU' O MENO come si deve*
Oh mio dio, ma questa storia è bellissima!!!!!!!!!!!!
E' stupenda... insomma, non so come descriverla!!!!
Cioè, è fantastica. Ed è proprio vero, insomma... io per andare a dormire accendo ancora la luce della buona notta ^///^ e mi sa proprio che la accenderò finchè campo ^////^
La tua storia mi ha illuminato! (notare gioco di parole XD) Ecco perchè quando devo accendere l'interruttore in una stanza buia e metto dentro solo la mano, premo il bottone e poi faccio un salto di tre metri indietro (bhe, ora che ho quattordici anni solo un metro ^////^ Mi sto molto rovinando la reputazione, con questa recensione) i miei non si arrabbiano mai più di tanto... mistero svelato, grazie a te!!!
E poi dico... ma tu l'hai visto il garage di casa mia? (ma come può averlo visto!?? n.d.tutti) (va bhe, si fa per dire XD n.d.io) E' iper-buio TUTTI i giorni a TUTTE le ore, e l'altra volta... Ma si, rovianiamoci totalmente... l'altra volta, ti giuro, ho sentito un rumore inquietante che veniva da lì, poi qualcosa che saliva le scale e nonostante la mia Coscienza rompiscatole tentasse di rassicurarmi dicendomi che probabilmente era solo una persona, io mi sono fiondata in ascensore e sono fuggita XD
Ok...questa recensione l'ho usata più per dirti i fatti miei che per congratularmi con te per la storia... che è MERAVIGLIOSA
Va immediatamente fra le preferite.
Ciao ciao!
Ser