Vacanze Natalizie
di fellina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/13, ore 14:15

Che storia U_U ... troppo bella ,sobria e divertente mi è piaciuta un casino ..... ^_^ bravissima

10/01/12, ore 18:43

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che bello ** le ho lette tutte oggi pomeriggio non avendo nulla da fare LoL E devo dire che mi sono piaciuto tanto tanto tanto tanto!
Ho dato un'occhiata ai titoli delle tue opere, quindi da stasera aspettati qualche mia recensione! (Mi sa di minaccia x°D) <3
Un bacione, a presto:)
Hime sama

04/01/12, ore 01:04

Aaah! Finalmente riesco a recensire questa storia! D: Con tutto il caos che c'è stato fra Natale e Caodanno (e ne saprai qualcosa XD) riuscivo sempre e solo a leggere le storie ma mai a commentarle ç_ç
Per fortuna ora ho trovato un pò di tempo per leggere l'ultimo capitolo e commentare >w<
Beh che dire, ogni storia mi è piaciuta tantissimo <3 In alcuni capitoli ho riso tanto da stare male  XD E altri invece erano molto teneri çwç
Davvero, ti faccio i miei complimenti! Quest'idea dello scrivere una storia al giorno è stata una figata XD
Mi piace molto il modo in cui scrivi, credo che darò un'occhiata anche alle tue altre fan fiction :3
Quindi, alla prossima! èwè

02/01/12, ore 13:20

Wow è davvero fantastica!! il fatto è che, secondo me, Sasuke si comporterebbe proprio così!! Bella bella mi piace troppo <3

01/01/12, ore 17:09

E' finita, sapevo che oggi finiva ma mi spiace era così bella!
Capitolo perfetto Sasuke per lo meno riesce ad addolcirsi un poco, guardare le stelle è rilassante, quando lo faccio torno in pace col mondo e con me stessa.
Comunque continuo a pensare che Sasuke sia troppo fortunato ad avere un fidanzato dolce come Naruto.
Buon Anno anche a te, ti auguro tutto il bene del mondo

01/01/12, ore 14:51

Ciao, ma che bella! Davvero un degno finale per questa arccolta, che è finita purtroppo! A mio parere non mi è sembrato affatto OCC, anzi molto adatto e dolce. E' vero, a volte, anzi la maggior parte delle volte, sottovalutiamo o ignoriamo le bellezze naturali che ci circondano pensato che siano banali o altro, invece basterebbe fermarsi solo un attimo per vedere che spettacolo meraviglioso è la natura! E lo stesso vale per il "ti amo" detto in modo scontato e con troppa facilità!
Tanti auguri di buon 2012 anche a te, che sia felice, sereno e magico! ^_^
A presto, kiss

01/01/12, ore 12:06

Sono "appena" tornata da una serata devastante, bellissima per carità....ma non ho chiuso occhio tutta notte...letteralmente.... Ma il primo pensiero è andato subito alla tua fanfic :) è bellissimo questo finale... Che tenero naru che vuole vedere l'alba :D e concordo sul fatto che non serve ubriacarsi o altro per stare bene...ad esempio, io adoro vedere il tramonto...ne trovo i colori talmente vivi... E poi non sapevo bene la differenza tra i vari ti amo, cioè sapevo che c'erano 3 modi, ma non sono mai riuscita a capire la differenza...grazie :D bene, direi che è tuuto per questa serie.... Mi sa che mi mancherà :') a presto ^w^

01/01/12, ore 11:56

Ok... Mi sono accorta, ovviamente dopo aver letto e recensito il prossimo cap, che questo... Non l'avevo letto ^^" inizio a pensare di avere l'alzheimer..... Cooomunque, capelli a culo di papera vince sempre, mi sembra ovvio u.u e gli spetta un meritato premio XD

01/01/12, ore 11:49

Sono in super ritardo! T-T uffa...ma ieri è stata una giornata da devasto...(anche la notte.... Eheheh...*w*) buon anno in ritardo quindi ^^" tornando alla storia, sei riuscita a fare un parallelissmo tra una ciotola di soba e il cielo che è una meraviglia... La mia stima per te ha avuto un altro level up XD vado a leggere il prossimo (non puoi lasciarci con il finale in un altro capitolo >.<...) ciaossu :D

01/01/12, ore 01:32

Che bella! Dolce e molto molto romantica. Si, hai ragione. Io ho ammirato l'alba, e sono rimasta anche una notte fuori a guardare le stelle. Devo dire che d'inverno sono molto ma molto più belle, più brillanti e soprattutto di più! Capisco perfettamente quello che hai scritto e lo concordo pienamente. Spero che anche per te sia e sarà un 2012 davvero bello, sereno e soprattutto felice. Ognuno di noi se lo merita e te lo meriti quindi anche tu. Un grosso bacio a te che mi hai regalato questa meraviglia. Ancora auguri :)

01/01/12, ore 00:22

E' finita, che peccato! ;____;
Vabbè, sapevamo che sarebbe successo xD
Non trovo che la fine sia OOC. Insomma, come dico sempre, è impossibile fare un Sasuke innamorato completamente IC in certe occasioni (coccole&baci). Però, la versione del tuo Sasuke è buona, giusta direi! ;)
Complimenti e buon anno! <3

01/01/12, ore 00:20

Che bello !!!
vanno a vedere le stelle e il sole sorgere....uffa volevo esserci anch'io!
aaa....le parole di sasu,che dolce il teme! (anche se un po' rompiscatole XP) vabbè
avrei voluto passare io le vacanze come sti' due.....XD
sono un po' invidiosa....
comunque Buon 2012 !!!
a tutti !! <3
Bacioni euphiekai <3

31/12/11, ore 14:28

D: Ma no! Non posso aspettare un altro anno! è troppo tempo XD è bellissima anche questa parte, molto dolce e ricalca precisamente come sono sia Sasuke che Naruto. Quello sempre attaccato con il ramen XD Un bacione e buon Anno <3

31/12/11, ore 10:46

Cioa, guarda che questa storia è bella ed è logico che le si dia un occhio di riguardo, perciò non ti devi stupire più di tanto se ricevi lo stesso numero di visite a seconda se aggiorni presto o tardi.
Povero Naruto, per lui il ramen è vita è una cosa che và oltre le tradizioni ma per una volta può fare eccezione.
Quei due stanno troppo bene insieme, bisticciano ma non riescono a stare lontani troppo a lungo.
Sono curiosa di leggere cosa Naruto vuole dire a Sasuke.
Buon ultimo giorno dell'anno e a domani.

31/12/11, ore 09:54

Ciao, ah ma che cattiva dovrò aspettare fino all'anno prossimo per sapere cosa succederà uffa! XD
Comunque sia ehehe Naruto vuole mangiare ramen anche l'ultimo dell'anno, infondo lui lo mangerebbe sempre, ma per una volta è giusto rispettare le tradizioni!
Buon ultimo giorno dell'anno anche a te!
Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]