A wish for something more
di MystOfTheStars

21/06/12, ore 20:55

Ma dico, FELICIANO ... ! *scoppia a ridere*
Lo schiaffo meglio guadagnato? XD È troppo da lui. Mi intenerisce troppo *W* Anche fem!SudItaly è un personaggio che si prospetta interessante ♥
Su Antonio e Francis non dico molto, continuerò a leggere e vedere come li hai sviluppati : D
*continua*

21/06/12, ore 19:54

AW ~ sono terribilmente in ritardo, sorry ♥
appena letto questo primo capitolo e sono rimasta piacevolmente sorpresa dai personaggi *-* non ci sono mai stata molto dietro a nyotalia, ma mi piace come hai usato il genderbent qui e amo l'ambientazione scolastica !
dannata Julchen ♥ è già la mia preferita : D fem!prussia spacca anche più della sua controparte maschile XD
vado a leggere il resto <3

22/01/12, ore 22:38

Quant'è stato dolce leggere questa storia <3 sono felice di averla seguita, perchè di fiction sui genderbender ce se sono poche, quindi ho potuto confrontare la mia visione personale con la tua e mi ha fatto molto piacere vedere che ci sono dei punti in comune (tra l'altro, pure io preferisco tenere i nomi “lavinia” e “alice” rispetto alle altre versioni più usate nel fandom xD).
Comunque, leggere questa storia è stato ancora più divertente considerando che è scritta benissimo.
Lo stile è fluido e molto comprensibile, le situazioni che hai scelto di descrivere adorabili e l'introspezione è buona.
Poi mi hai guadagnato almeno mille punti in più sul finale per aver accennato alla AlicexFrancis, una coppia che mi piace tanto ma di cui praticamente non avevo mai letto nulla.
Se vorrai riprendere questi personaggi mi farà molto piacere (anche perchè tra julchen e matt è appena inziata >W< che teneri), stai sicura che ti seguirò! A presto allora e ancora complimenti!

22/01/12, ore 19:45

Eccoci al capitolo finale <3 Awwww <3 Amo questi finali da film americani, sul serio XD E sono contenta che Julchen abbia avuto il suo happy end! Luise e Feli sono stati carini come poche cose al mondo! Ho provato pena per la povera Luise costretta a fare shopping con la sorella e Francis! Strano non abbia tentato il suicidio XD Ma come sempre adoro anche Antonio e Lavinia XD
In ogni caso, ho apprezzato molto questa fanfic dal primo capitolo, e ora che è finita sento che mi mancherà T_T Tu sei stata bravissima. In modo semplice e scorrevole, mi hai salvata dalla noia <3
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo! E ti faccio ancora tanti complimenti!!

17/01/12, ore 17:10

lavinia è una iena xD nonostante questo, la scelta che hai fatto di farla agire in quel modo è azzeccatissima e assolutamente da lei. infondo, ci voleva qualcuno che stuzzicasse un po' le cose per far smuovere la nostra luise...
feliciano che va a chiedere consiglio e a piagnucolare da antonio e francis è il massimo<3
e luise tutta impettita nel suo invito al ballo?ahw che tenerezza *_* quindi ti sei lasciata il ballo per il gran finale *_* sono molto impaziente di sapere come andrà a finire, anche se quando ho letto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi è dispiaciuto un po' >W<
ti rifaccio i miei complimenti per le scenette adorabili che presenti in questa storia e per il tuo stile pulito e scorrevole, alla prossima ^_^

17/01/12, ore 15:16

Ma è perfetto

Tanto per cominciare, la ItaliaxFem!Germania è la versione di questa coppia che più mi piace, forse perché mentre provo antipatia per Ludwig ho un'amore impensabile per Luise, e insieme a Feliciano è semplicemente adorabile ♥
Perché AntonioxFem!Romano è l'unica versione della SpaMano che mi piace, e perché adoro l'AusHun in tutte le sue sfumature.
Probabilmente perché ogni personaggio di quelli principali è talmente IC che fa quasi paura, ma anche perché è scritta con uno stile semplice e semplicemente favoloso. Insomma, l'introspezione dei personaggi...! L'introspezione! È perfetta!
Oh, sul serio, non so che altro dire per esprimere il mio entusiasmo nel leggere questa fic. Perciò, se sclero, per piacere: non farci caso.
Innanzitutto, mi piace la caratterizzazione di ogni pg e l'evoluzione dei vari rapporti: Feliciano e Luise, che subito diventano amici nonostante il loro primo incontro un po'... stravagante?, o anche Julchen e Gary (io detesto la PruHun, e mi sa che sono una delle poche; ma qui, ti giuro, pur non avendoli amati come coppia mi sono sentita male per la cara prussiana), dapprima migliori amici e poi separati dalla venuta dell'austriaca nella vita di Gary. Ecco, a me piace, piace la devozione di Gary nei suoi confronti, e mi piace il fatto che Sophia l'apprezzi e si senta messa anche in soggezione, da lui.
Ma ritornando a Feli e Luise, devo dire che li ho amati particolarmente; i loro caratteri sono perfetti, il loro rapporto, di amicizia, di altruismo fatto male - che mi sembra anche molto plausibile, considerando i soggetti - e, infine, d'amore; Luise si accorge mano mano di non poter fare a meno di lui, ma non come amico; e Feliciano, lui sa che nonostante lei non sia una di quelle ragazze carine che lo viziano e lo coccolano, è lei la più bella, quella che più gli vuole bene, quella a cui lui vuole più bene.
E Matthew, sebbene sia apparso poco, è da adorare. Insomma, è perfetto, così premuroso e perfettamente IC, gentile come solo lui, in quanto Canada (?) sa essere.
Li ho amati alla follia, tutti, sappilo ♥
Mi spiace solo recensire a questo penultimo capitolo...!
Attendo con ansia l'ultimo!
Baci

Chiaki~

16/01/12, ore 20:14

Ciao =) ho scoperto la tua fiction da poco però devo dire che mi è piaciuta sin dal inizio XD Lud al femminile è troppo Carina XD arrossisce spesso Poi che teneri i neo fidanzatini Xp sempre che si possano definire così XD cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo =) ciaoooo =)^^

15/01/12, ore 22:50

*si scioglie* oh <3 *va in un brodo di giuggiole* awww <3
Okay, sono stata un emanatore di versi per tutto il capitolo <3 Oddio, sono troppo carini. Li rendi troppo carini! E sono pure così IC! Come sempre complimenti! Anche questo capitolo è stato magnifico come gli altri!
Sei stata bravissima!

14/01/12, ore 23:13

un capitolo di transizione molto ben gestito, che ci prepara all'evento del ballo...spero che ne succedano di tutti i colori, adoro queste cose *_* awwwh e poi Matt farà da accompagnatore a Julchen <3
povera, povera Luise...be', anche io farei fatica se fossi innamorata di uno come feli...anche se è un tipo spensierato e dolce, non è facile per niente gestire una relazione con lui xD
oddio, lavinia appostata come un gatto che fa la guardia ai suoi "due uomini"...non l'avevo pensata sotto questo punto di vista, è una cosa azzeccatissima e in un certo senso tenera xD
la lettura di questo capitolo mi ha completamente assorbita...come al solito ti rifaccio i complimenti e attendo il seguito ^-^

11/01/12, ore 14:06

awwwww <3 *in un brodo di giuggiole*
1. Amo Lavinia e il modo in cui sta attenta al proprio uomo e al proprio stupido fratellino. La scena di lei con un ramo in mano a mo' di fucile e fantastica!
2. Luise è dolcissima <3 E' davvero troppo tenera nel suo modo di fare. E il fatto che non si accorga dei suoi reali sentimenti per Feliciano la rende ancora più carina!
3. Julchen è semplicemente magnifica! *venera*
Questo capitolo mi è piaciuto molto, come del resto anche tutti i precedenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

05/01/12, ore 15:38

l'avevo già detto che adoro julchen...un capitolo col suo punto di vista non poteva che piacermi *-* fin'ora è il mio preferito...per davvero, hai la capacità di rendere IC pure i genderbender, ma come fai?!xD rendere in quel modo il rapporto tra julchen e gary è stato geniale: un po' come ungheria è cresciuta e da maschiaccio è diventata una signorina, gary si è trasformato in un ragazzo assennato.
e alla fine c'è canada *A* una bella sorpresa!! mi chiedo se sarà una presenza sfuggente o se rivestirà un ruolo più importante...>w<

05/01/12, ore 11:49

Uuhh.
Questa fic mi piace troppo o-o
Poi io ADORO la het SpaMano anche dei piccoli momenti mi fanno imapazzire *---*
Mi piace tantissimo anche JulchenxGary senza quella cavolo di Sophie!
Ho sempre detto "Austria-chan ha Svizzera u.u" xD
Sai una cosa? Come ha parlato Feliciano mi ha ricordato una mia cara amica napoletana!
Ohi mi raccomando,voglio leggere il prossimo capitolo al più presto!

P.s: Metti qualche scena in più het Spamano nel prossimo capitolo? :3

05/01/12, ore 00:51

*muore per Lavinia* Beh, il mio amore per le Spamano è stato soddisfatto con quella piccola scena XD Mentre Prussia...oddio, quel triangolo mi farà morire prima o poi, ne sono certa.
Come i capitoli precedenti, anche questo mi è piaciuto molto! Feliciano al telefono con il padre è stato fin troppo adorabile! Ah, Luise è proprio una ragazza fredda se non si accorge dell'amore dell'Italiano... E poi Julchen e Gary...Mi è piaciuto molto. Specialmente lei che si immagina al scena, che in realtà non è successa...
Davvero un bel capitolo! Complimenti!!

30/12/11, ore 16:34

awwwh che dolcezza questo capitolo...feliciano ha fatto un'incursione completa nella vita di luise, facendole tirare fuori il "ludwig" che è in lei xD geniale farli avvicinare con le visitine notturne di feli...eh che marpione xD mi è piaciuta anche la disposizione della prima parte con la telefonata del padre, è ben organizzata. ovviamente ho adorato il pezzo in cui julchen digrigna i denti e si rode per la gelosia...mi dispiace per lei che deve subirsi la scena della principessa e del cagnolino x°D allora, buon anno anche a te, e ancora complimenti per questa fiction che è molto carina. attendo buona buona il seguito °3°

30/12/11, ore 16:03

Awwww <3 Questi due sono troppo pucciosi <3 *in un brodo di giuggiole* Sul serio, complimenti per questa storia! Fem!Germany è troppo carina, e mi stai facendo amare la coppia anche in questa forma! *coccola Feliciano* Lui è troppo carino sempre, e anche quando dovrebbe fare l'uomo resta sempre il nostro solito tenero Feli <3 Mentre Luise è davvero troppo carina! E' sempre West, ma da donna è troppo carina <3
Complimenti ancora, e ci vediamo al prossimo capitolo! E buon 2012 anche a te!!