A wish for something more
di MystOfTheStars

21/06/12, ore 19:54

AW ~ sono terribilmente in ritardo, sorry ♥
appena letto questo primo capitolo e sono rimasta piacevolmente sorpresa dai personaggi *-* non ci sono mai stata molto dietro a nyotalia, ma mi piace come hai usato il genderbent qui e amo l'ambientazione scolastica !
dannata Julchen ♥ è già la mia preferita : D fem!prussia spacca anche più della sua controparte maschile XD
vado a leggere il resto <3

27/12/11, ore 13:24

Questo primo capitolo incuriosisce davvero tanto, e la caratterizzazione dei personaggi è davvero molto accurata, per ora. Mi piace il fatto che West sia in camera con Austria, e Julchen è davvero troppo adorabile!
Corro subito a leggere il secondo capitolo!!

23/12/11, ore 22:54

questa introduzione è molto carina, presenta bene i personaggi ed è scritta in uno stile piacevole e fluido. l'idea mi è piaciuta subito perchè ultimamente mi sto interessando parecchio al mondo di nyotalia, infatti sto scrivendo alcune one shot in proposito, ma questa è un'altra storia xD comunque leggendo ho notato che abbiamo una visione simile per la maggior parte dei personaggi, mi ha fatto piacere ritrovarmici...specie nella tua descrizione di julchen, sembra una bomba a mano in procinto di esplodere, la adoro xD non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia...ti seguo ^-^

23/12/11, ore 14:35

Che dire? Una fan fiction che fonde il Gakuen col Nyotalia e la GerIta già solo dalle premesse mi aveva conquistata,ma dopo aver letto il capitolo è finita dritta dritta nelle seguite con tanta voglia di leggere il seguito!
Adoro la GerIta e la adoro in qualsiasi salsa (Het,Yaoi e Yuri) e adoro la versione Nyotalia di Germania quindi,da parte mia la scelta della Italia/Fem!Germania è appoggiata in pieno :3
Mi piace molto la caratterializzazione che hai dato a Louise e non vedo l'ora dell'entrata in scena di Feliciano :DD Potrai anche esserti tagliata i capelli,Louise,ma questo non fermerà Feliciano dal notarti XD
Complimenti per l'idea e per questo primo capitolo,non vedo l'ora del seguito <3

23/12/11, ore 12:03

Gwah, adoro l'ambientazione della Gakuen, Nyotalia in generale e il tuo stile di scrittura! Ergo, adoro questa storia! :D trovo che le ragazze siano molto ben caratterizzate e non vedo l'ora che arrivi Feliciano per scombussolare la vita alla povera Louise x3 mi hai fatto un bellissimo regalo di Natale in anticipo! Alla prossimaaa~