Il Vampiro e la Pazza squinternata!!
di TheDarkLady97

16/04/12, ore 21:02

hahahaahahahahahahahaah sto ridendo troppoooo aiutooo!!!
Chiamate un'ambulanza!!!!
No amore tu 6 troppo forte sta storia è fantastica, con un pizzico di hot!!! :D
hahahahahaa ci vediamo baciii...

12/04/12, ore 01:54

Ahahahah che tipa. Questo è proprio un esempio di un qualcosa che avremmo fatto tute con Ian davanti. Non dirmi che non è vero perché mi sparo. Ahahahah comunque non so come ti vengano queste cose per la testa. Sei fantastica.
Ora ti lascio che é tardi.
Bacini ti adoro

11/04/12, ore 17:12

Sto crepando dal ridere... mettiamo caso che quella pazza sia io xD ahahah Damon non scappa più xD Baci... ahahahahah muoioio dal ridereeeee

24/12/11, ore 14:32

Hahahahaha bella!! Damon ha paura per la prima volta credo!! Ma avrei paura anche io! E' una pazza veramente!

bellissima! Veramente bella e bene scritta!!

xoxo f_m

23/12/11, ore 16:32

ahahahhahhahaha ho visto il tuo post su facebook e sono venuta a leggere la tua one-shot. Fa davvero morire dal ridere. Mi sembra uno di quei cartoni animati tipo Ranma 1/2(mezzo) o come si chiamava quell'altro con quella ragazza dai capelli blu e che indossava un completo intimo tigrato...boh.
Ti svegli come una pazza a quanto vedo =).
Un bacione cara

23/12/11, ore 11:39

hahahahaha immagino le faccine di Damon... e poi Stefan ed Elena che lo deridono... hahahahaha
Brava, è divertente ed è piacevole leggere questa os.
Un bacio
Stella

23/12/11, ore 10:35

Ciauu

Bella storiella davvero *__* la parte comica e quella ... piccante.. sono state unite davvero bene secondo me :)
è molto piacevole leggere :) secondo me sei proprio brava .. si si !!

23/12/11, ore 10:17

Ahahahahahhaha è molto divertente questa one-shot, povero Damon è perseguitato da Serena!!!
Baciii
Nessiecarlalp