Natale sportivo
di Dark Magic

20/03/12, ore 20:50

Ciao :)
Allora prima di tutto bellissima e scritta benissimo.
Davvero troppo bella, romantica e stupenda *-*
Lei una scrittrice, lui un giocatore di calcio, entrambi innamorati dell'altro, lui non sa come dirle che proprio nelle vacanze di natale, deve andare via per partecipare al torneo, anche se lui non vorrebbe e vorrebbe rimanere a casa, e passare il natale con lei e la sua famiglia.
E' triste e non sa come dirglielo, poi lei anche se gli mancherà, capisce che deve andare, anche a lui, mancherà un casino Bella.
Alice, bè poverina, voleva il fratello per natale, bisogna capire anche lei.
Poi mentre lui è li, non si sente bene, gli manca sempre di più Bella e incomincia a giocare male, tutti se ne accorgono e partono e vanno da lui, ma che carini e dolci *-*
Infatti appena la vede, sorride e si risolleva, e si baciano in modo romantico e passionale.
Ahahahah divertente il pezzo con Charlie, aahhaha anche il pezzo a scuola, Alice è sempre Alice! :D
Che carino, lui le dedica la vittoria della partita *-* <3
Complimenti, bellissima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 08:52 pm)

05/01/12, ore 23:45

ehi ciao, stavo facendo un giro tra le storie concluse e ho trovato questa, il titolo mi ha incuriosito molto e l'ho aperta. mi sono divertita molto, entrambi sono ironici e simpatici oltre che innamorati ed edward è anche follemente geloso della sua ragazza. mi ha fatto ridere la scena in cui lui si arrampica e charlie commenta il tutto gustando un sandwich e poi lo avvisa dicendo che può evitare di rompersi l'osso del collo ed entrare direttamente dalla porta. si capiva che edward non riusciva a rendere perchè era lontano da lei, infatti come lei è arrivata si è ripreso, in tutti i sensi. a presto un bacio mary e buon anno anche se in ritardo

23/12/11, ore 12:30

Ciao,
carina questa storia, questa divisione durante le feste e il povero Eddino senza i suoi spinaci preferiti: sembra popeye quando vede Bella. Certo, meglio un bacio che una scatola di spinaci, ma il senso mi ricorda quello (e di certo Bella è meglio di Olivia)
La parte che mi è piaciuta di più è stata la scalata dell'albero e la presa in giro di Charlie, le ho trovate straordinariamente naturali.
Sono davvero tenerissimi e poi tu scrivi davvero bene...
colgo l'occasione e ti auguro tanti carissimi auguri di buone feste
baciotti