Forse dovrei...
di Sery Black e SiJay

muahahahahahaha! ma siete delle genie del crimine!! troppo bellissima sta storia! e poi la faida ron/coscienza-herm in corso è una cosa.. come dire.. ah si! ESUBERANTE!! miticheeeeee!! continuate così!! =)

Buahahahahahah!!!!!S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!Bellissima e anche il finale mi è piaciuto molto!

11/05/07, ore 14:43

Mooolto dolce e moooolto ben scritta!! ... e il finale era davvero perfetto. Complimenti!!!

Solo per il titolo del capitolo ho passato un ora a rotolarmi per terra,comuqnue...Bellissima!!E poi No,NON é smielata...Non ho ancora carie...

carina ma niente di che

ma ke smielato è bellissima bravaaaa visto ke hai continuato x jez910 potresti continuare x me? ti pregooooooo!!!!!!

davvero bellissima, complimenti! ron che parla con la sua coscenza è divertentissimo! l'idea mi è piaciuta tantissimo e la storia è scritta benissimo!! dunque, complimenti ancora!

Carinissima!!! Il discorso tra Ron e la sua coscienza è davvero esilarante! Brava brava brava!!!baci

karmyGranger

BEllissimo capitolo.. e divertentissimo Ron XD Complimenti!

Ginny
11/08/06, ore 14:07

Davvero simpatica! Non vedo lora che Hermione e Ron si mettano insieme nel 7° libro! E' una coppia bellissima!

non mi aspettavo un seguito...cmq fantastico anche questo...molto divertente...gli scambi di opinioni tra lui è la coscienza sono davvero forti!!! complimenti!

è...è...é BELLISSIMAAAAAAAAAAA! BWAHAHAHAHAHAH!!!!! che tenera...e romantica...UUUUUUUéééééééééééé!!!! che bravura...piango tanto sei BrAVA!!!

E vabbè, non ero la prima...pazienza! Ripeto: Bellissimissimissimissima^^

Evvaiiii, sono la prima! Come se non sapessi che avevi aggiornato...ehm ehm...Comunque, come ti ho già detto e ripetuto, la tua ff è fantasticamente fantastica, e Ron è un grande *____*! Il finale non è eccessivamente smielato o, come dici tu, diabetico, anzi! Io lo trovo bellissimo: quei due si sono finalmente chiariti, senza troppe parole o smancerie, e possono finirla di preoccuparsi dei loro sentimenti! Non mi sono spiegata benissimo, ma spero tu capisca ciò che intendo. Comunque, bravissima! e grazie della tua recensione alla mia fic, era davero bellissima! Un bacione^_^

stupenda questa fic...veramente!!!!