La terza parte
di Akane

27/12/11, ore 02:46

Veramente bellissima.... Apparte che sono una tenerona ma mi sono commossa un casono cm questa storia.... Ci sarà un seguito? Secondo me ci starebbe bene... Fammi sapere baci baci :) <3

23/12/11, ore 21:39

Oddioddioddio non so da dove cominciare per recensire questa meraviglia.....sto gioendo come una matta perchè sono tornati insieme per buona pace della gallinaccia bionda......sto ancora piangendo per la morte di Mike e per come ne è stato travolto Gibbs, con le immagini della puntata e del suo viso sfatto ancora piantate in testa......mi sto sciogliendo per la fragilità di Gibbs, per come sei stata in grado di coglierla alla perfezione e descriverla come se fossimo veramente lì a vedere quest'uomo granitico così vicino a sgretolarsi......mi sto emozionando per come Tony ha saputo dimostrare a Gibbs che si può esser compagni in tante maniere e che non bisogna per forza essere forti sempre e comunque, che ci si può lasciare andare e farsi curare dalla persona che ci ama.........e poi la lemon...mio dio Gibbs passivo....non ci avrei mai creduto in mille anni, eppure l'hai scritta così bene, spingendo il pedale sui sentimenti e sulle sensazioni che è stata pienamente plausibile e pure giusta in quel momento.....e per chiudere il grazie finale di Gibbs a Tony che cementa di nuovo la loro unione mi ha mandata in orbita.....a farmi scendere dall'orbita ci pensa il modo in cui si è chiusa l'ultima puntata che per un genio della scrittura come te deve essere una fonte enorme di ispirazione e che promette ancora tanto angst...ma non ci voglio pensare e ti voglio, in fine, ringraziare tantissimo per questo regalo di Natale e, ancora, per chiudere ne approfitto per farti affettusi auguri di Natale e scoppiettanti auguri per l'anno nuovo fidando che ti porti tutto quello che desideri e anche tanta, ma tanta ispirazione per la nostra coppia XD.....ancora tantissimi auguri^^

23/12/11, ore 20:33

ciaoooooooo *_* che bello vedere che hai pubblicato qualcosa ^^
allora inutiule dire che ero gia in lacrime alla terza riga, perchè io con gibbs mi ci immedesimo troppo (molto più che con tony) quindi ho utilizzato almeno una decina di fazzolettini ç.ç
...ma sono i rischi a leggere ff u.u
cmq meno male che c'è sempre tony con lui, perchè altrimenti avrei battuto la testa contro il muro...almeno su questo tony NON può lasciarlo da solo.
"La terza parte di te è l’uomo che ama e vuole essere amato a sua volta"..........finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! *_* l'hanno capito, era così semplice...è dalla prima che lo dico ** cominciavo a perdere le speranze enessuno lo ammettesse =_=
uaahhhhh....(corre con le braccine al vento per la felicità) è inutile dire che il mio cervello è partito nel momento in cui si sono baciati...e diciamolo: FINALMENTEEEEE!!!!!!
Per il resto è sempre bellissimo leggere i tuoi lavori su questa coppia *-* spero ce ne saranno molti altri T.T...vero?! (XD)
Io comunque sarò sempre qui a tifare e recensire le tue storie ^^
Spero di sentirti presto in un qualche modo e in ogni caso BUON NATALEEEEEE!!!!!!!!
Bacioniiiii
Raven *-*