Ora sei più vicino a me
di MonkeyD_Robin

08/07/13, ore 22:01

Che bella!!! E' stupenda, sei stata bravissima! E' anche commovente, quanto bene vuole Gohan a Goku? Ahah, tanto direi!
By RobinCats

19/01/12, ore 17:19

Eh si kiki sà essere una vera rompipalle alle volte penso che Goku si facesse sempre uccidere per passare più tempo possibile lontano da lei.
Però credo anche che Gohan non si sia mai ribellato per il sempòice fatto che la mamma è sepre la mamma e le vuole bene nonostante tutto XD Molto carina e decisamente IC complimenti

24/12/11, ore 11:34

che bella che bella che bella che bella...XDXDXD OKOK ora basta. Davvero. E' molto bella. Chichi quasi non sembra umana quando fa fare a Gohan tutto quel compito. E pensare che quando Gohan le mostra l'arcobaleno, lei dice: è un segno di tuo padrew. Lui vuole solo rivedere il padre...
星の光

23/12/11, ore 15:16

No, Goku non è morto su Namec, lo si scopre immediatamente, quando evocano il Drago e questi dice a loro che Goku è ancora vivo.
Tornerà proprio quando arriva Mirai Trunks.
Sarebbe stato meglio se avessi riguardato gli episodi di queste saghe, così non avresti commesso questo errore.
Le sfere di Namec, poi, non servivano solo per Piccolo, ma anche per gli altriguerrieri Z che erano deceduti durante lo scontro con Vegeta e Napa.

Nazzumi

23/12/11, ore 14:56

Ciao la storia va bene, ma non l'hai rincontrollata come ti avevo suggerito.
Comunque, un piccolo accorgimento.
 Goku non muore nello scontro su Namecc, ma riesci a salvarsi.
Scusami se te lo dico ora, ma non avevo notato questo dettaglio.
Riguarda bene la storia, come ti avevo detto.

NeDe

Ps: Rileggila e guarda qualche puntata, se non hai visto Dragon Ball.
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 08:48 pm)