A Very Potter Christmas
di whateverhappened

24/07/12, ore 17:19

E' carinissima, natalizia in ogni singola parola e leggendola si capisce tutto il calore dei Potter, ed è un'impresa non da poco :)
Adoro questa coppia, adoro le scene natalizie, adoro una Victoria che non sia l'antipatica Vitro e, come Jamie, adoro gli orsetti gommosi, in tutti i loro colori -devo ancora provarli con la vodka però .-.
Un "adoro" bonus va al titolo della fic: quando l'ho letto stavo saltellando per casa come un'invasata. ADORO gli starkid e anche una minicitazione (a very potter sono 3 parole soltanto XD) mi trasforma in una fangirl esagitata con gli ormoni in subbuglio (Joe =Q__ )
Sarà meglio concludere qui questa recensione rischio un off topic lungo 300 parole XD
un grosso bacio Barby

24/12/11, ore 13:13

Oddiooooo! ♥ Che cara! ♥ Buon Natale a te! :D
A parte il mio gongolamento ed il mio fangirlizzare come una pagliaccia essendo una Jeddy scritta da te, posso oggettivamente dire che è una bella storia. E non lo sta dicendo la pazza che si strappa i capelli per questi due, ma una lettrice 'seria'. Volevo precisarlo.
Perchè è bella?
Punto primo: l'hai scritta tu. E si sa, oramai, che sforni storie e torte belle bellissime. ♥
Punto secondo: è una Jeddy. Punto.
Punto terzo: Vic non è 'Vitro' - per citare DiraReal e la sua Doppleganger - ma è Vic, la cugina di Jamie e l'ex - intelligente - di Teddy. Non è la versione acida acidente di Fleur. È quella che piace a noi due, insomma.
Punto quarto: è fluffuosimmimamente fluffuosa, ma non smielosa. ♥
Punto quinto: ci sono gli orsetti di gomma. *-* Adoro che tu li abbia apprezzati tanto da utilizzarli. ♥
Grazie, weh. Un sacco. sia per la storia che hai scritto che per gli auguri.
Un abbraccione,
a presto!