Fidati di me.
di Morgana_D

25/11/13, ore 12:59

... partiamo dal dire che a me non piacciono i Green Day... io li AMO! <3 canzone stupenda!
Centra perfettamente i sentimenti di Shiho ^^... ora piango... complimenti davvero ^^ -applauso-

23/01/12, ore 11:47

Wooow *w*
E' bellissima!
Il tuo solito tono malinconico rispecchia molto Shiho...e a me piace tantissimo! :)
Mi da quel 'non so che' di intrigante, seppur un pò triste.
Comunque complimenti, hai descritto molto bene i sentimenti di Shiho...e Shinichi che arriva in suo aiuto é favoloso! :DD .
Baci, e ancora complimenti ;)
I_Am_She.

15/01/12, ore 16:31

Invece , anche contrariamente a quello che la stessa Shiho pensa Shinichi è riuscito a salvarla , le ha ridato parte di quella serenità che le era stata strappata dai MIB.
Che nessun fan dei Green Day se la prenda ma anche io mi sono ritrovata concorde nella descrizione che hai fatto dei loro look , per me sono assurdi , della loro musica però non posso dire niente , infatti conosco solo la loro canzone "wake me up when september ends" canzone bellissima che però non mi basta a giudicare la loro intera carriera musicale.
Loro che poi si rincontrano è bellissimo , in questa parte di storia per me hai fatto comprendere quanto è grande l'amore , andresti in capo al mondo pur di ritrovare la persona amata.
Storia molto dolce e carina che mi è piaciuta tanto
Molto brava
Baci
Kishra

24/12/11, ore 14:16

ç.ç!Che triste!!
Ma allo stesso tempo indimenticabile ,non mi ha per niente lasciato l'amaro in bocca!E' meravigliosa,che belle parole nella canzone dei Green-day,hanno ricordato a Shiho i momenti più malinconici e dolorosi della sua vita,ma l'hanno portata tra le braccia sicure di Shinichi...che altro dire....STUPENDA!
Kiss kiss kia99
ps-Grazie per avermi avvisato che hai scritto questo capolavoro!!

23/12/11, ore 22:14

*scendono fiocchi di neve e brillano addobbi natalizi*
ciao carissima morgana *^* bellissima fanfiction alnche questa
e finalmente diciamo che c'è una specie di lieto fine
insomma è sempre triste xD come nel tuo stile d'altronde
ma finisce bene sia per shiho che per shinichi
premetto che io adoro i green day e che amo questa canzone
è una delle mie preferite di questo gruppo giuro hai azzeccato i miei gusti musicali xD
sulla fic non c'è molto da dire, molto triste, shiho che ascoltando questa stupenda canzone ricorda il suo triste passato
la morte dei genitori il far parte dell'organizzazione
ed infine pure la morte della povera akemi, l'unica persona che le era rimasta
il finale mi è proprio piaciuto tantissimo, mi sono messa a piangere mentre leggevo la fic
mi commuovo facilmente non so se te l'ho già detto xD
tornando al finale, wow è dolcissimo *^*

“Sei qui, ti prego non mi lasciare mai. Non mi lasciare anche tu.”
“No amore mio, come posso lasciarti. Sei il mio angelo. Fidati di me.”

shiho che chiede a shinichi di non lasciarla mai mi ha fatto sciogliere il cuore per il dolore e la dolcezza del momento
e la risposta di shinichi mi ha commossa
le ha detto che shiho è il suo angelo e di fidarsi di lui oddio che dolce questo ragazzo!
che altro dire? Bravissima contninua così morghy xD posso chiamarti morghy? xD
solo una cosa, quando ci sono i dialoghi, ovviamente a parere mio, è meglio se vai a capo e non scrivi le battute dei personaggi di fila
parere mio ovvio, secondo me è più ordinato e scorre meglio
non prenderla come una critica perchè non lo è
la metto nelle ricordate perchè mi è proprio piaciuta, anche la canzone ù.ù
alla prossima morgana, baci kiss kiss boob boom Layla

23/12/11, ore 20:58

Bellissimaaa!! Wow Shiho che va a un concerto dei Green Day? Cavolo che fortuna! La storia è bellissima e i nostri due beniamini fantastici, povera Shiho, ha ragione a sfogarsi in quel modo, sembra che tutti i guai li debba passare lei, ma per fortuna c'è il nostro Shinichi che la incoraggia ad andare avanti e noi che continuiamo a sperare in un possibile finale shihoxshin! Baci angelo97

23/12/11, ore 16:36

Oh, ma che storia dolce *.* !
Sono una grandissima fan di Shiho/Ai.. e appena ho letto che questa fic era su di lei, non ci ho pensato due volte e sono entrata! :)
Beh, partiamo dall'inizio! Hai avuto un'idea molto carina e originale utilizzando la canzone dei Green Day. E' bellissima e calza a pennello!!
Poi, a mio parere hai reso molto bene i sentimenti di Shiho. In particolare mi è piaciuta la frase:

" Lui era sempre nei suoi pensieri, non riusciva a farne a meno. Innamorarsi, che cosa stupida. Nessuno poteva salvarla, tantomeno lui. "

Davvero bella:)
Attenta solo a qualche errorino, come "Sè stessa" (quando c'è stesso/a il sè va senza accento), oppure "gli" al posto di "le".. magari sono semplice errori di distrazione:) certe volte il computer tira brutti scherzi!!
Comunque sia, mi è piaciuta:)
Brava brava brava!!
Un bacione da una fan di Shiho!!
_Flami_