Pagina di diario

Gaunt
31/10/06, ore 11:26

Carina!^____^ brava!

20/08/06, ore 12:27

Anche io sono del parere che Goku, tirando le somme, abbia avuto un atteggiamento piuttosto egoista nei confronti di Chichi, Dire questo mi dispiace, perchè sono entrambi due personaggi che amo, però purtroppo, come dici anche tu, è la verità...Comunque sei riuscita ad esprimere molto bene i pensieri di Chichi, e la fine mi ha fatto commuovere. Nonostante tutte le sofferenze che ha patito negli anni a causa sua, continua ad aspettare il ritorno di Goku, prova dell'amore che sente per lui. Complimenti ancora! A presto, un bacio!

19/08/06, ore 04:01

la capisco troppo!! infatti Goku mi fa un sacco incavolare per esempio anche quando inizia GT che lui torna bambino!! ma ti pare??? povera Chichi! d'altronde il compito di Goku è proteggere la terra, senza di lui nn ci saremmo no?^^ nn so x ki parteggiare! a Chichi nn frega nulla di Goku ma solo di Gohan?? se se già ke l'ha detto!!

vitto92
17/08/06, ore 09:28

la ff penso che esprimi a pieno i sentimenti contrastanti di Chichi, anche io però quando diceva che di Goku non gliene fregava niente avrei voluto picchiarla perchè gli si legge negli occhi che per lei Goku è tutto. niente male! complimenti!

09/08/06, ore 09:27

hai reso benissimo i sentimenti di Chichi io volevo strozzarla quando aveva detto che di goku non le importava nulla >.< vabbi però la tua ff è molto bella e tu sei stata bravissima come sempre quindi ti meriti 10+^^. un grandissimo kiss dalla pikkola Fin

08/08/06, ore 19:37

Per quanto io sia perdutamente innamorata di Goku da anni, devo purtroppo ammettere che è un grande egoista ed ha fatto soffrire la povera Chichi oltre ogni limite. Penso che tu abbia reso bene i sentimenti di Chichi anche se forse questo suo conflitto interiore l'avrei visto meglio per la sua seconda vedovanza o subito dopo la sconfitta di Freezer quando Goku, seppur in vita, rifiuta di tornare sulla Terra. Comunque mi è piaciuta molto questa tua breve fanfiction, hai ritratto perfettamente l'essenza di Chichi: l'essenza di una donna innamorata del suo uomo a tal punto da passare la sua vita ad aspettarlo e a capirlo... per quanto si possa capire un uomo come Goku! Complimenti ancora. Baci Fabychan

hele91
08/08/06, ore 19:27

hai reso xfettamente l' idea dei pensieri di chici... io però, se fosi stata in lei non sò se avrei veramente aspettato goku.... (notando ke alla fine della serie z se ne andra x 10 anni!!!) credo ke vegeta sia molto più dolce..anke col carattere ke ha ^^ cmq complimenti...bellissima ^^