I'm nothing without you
di viviii

13/02/12, ore 12:17

Mi è piaciuta un botto 'sta fanfic, non avevo mai letto di un Brian così violento, ma non si finisce mai di scoprire. :3 brava brava, mi è piaciuta. La continuerai? Ti prego. :D Un bacione, alla prossima.
-Vee;

01/01/12, ore 18:14

Ok, mi sono messa a leggere questa ff e devo dire che non è male D:
Ma...ma...ma com'è violento Bri t-t vabhe speriamo che migliori il suo carattere ahahahah
Bhe Zacky sembrava anche lui uno s*****o e invece alla fine non è poi così cattivo (:
Bhe per quanto riguarda la storia d'amore tra la protagonista e Matt...spero che ritorni tutto apposto, perchè davvero si amavano eh ehh ... ): ci son rimasta male che abbia scelto il lavoro però l'ha fatto per il suo bene (:
Al prossimo capitolo :D

30/12/11, ore 19:36

Ok, ci sono rimasta una ca**a ma credo che è solo perché bisogna essere realisti... vero?!
Bri... Bri... ç___ç (accarezza e fa le fusa).
Il rapporto fra Jessica e Zack poi sembra pian piano instaurarsi sotto un'aura assai più tranquilla, quasi... romantica *_*
Chissà come andrà a finire questo lavoro.
Quindi chiudo raccomandandoti: Capitoli più lunghi, controllo grammatica, punteggiatura e tanta voglia di migliorare! Sono in trepidante attesa!

At the next Chap. Angie.

30/12/11, ore 10:44

Visto che non ho recensito il terzo capitolo dico soltanto che ci sono rimasta male D:
C'è non me l'aspettavo!Comunque riguardo a questo capitolo posso dire che se la storia va avanti così mi piace :3
Però mi dispiace per la povera jessica...Lei non voleva,vuole solo il suo Matt ç_ç
Cavolaccio ora mi deprimo AHAHAHHA
Dai continua così!
un bacione!
Rossa.

24/12/11, ore 15:20

Mio Dio quanto è figo da ragazzo cattivo... *_________________________* ehm, ma ritornando a noi...
Aaaaaah, questo no va affatto bene, no, no. Chissà, adesso diventerà una fuorilegge a tutti gli effetti e fuggirà fra le strade inseguita dal suo grande amore! No, basta meglio non prevedere nulla.
Forse però dovresti un po' allungare i capitoli, danno ben poco da leggere e attenta ad eventuali errori.

Al prossimo capitolo! ^^ E Buona Vigiliaaa!

24/12/11, ore 15:11

Noooo, ma che cos'hai nella testa?!?    *Da testate allo schermo!*
Ok, sarebbe proprio carino se una volta a NY niente lavoro, e poi?! è.é Matt è completamente distrutto, povero ragazzo, lo descrivi proprio bene...!
Ma la protagonista sembra proprio convinta di andare. E' un'aspirante musicista? Questo non l'ho afferrato bene. Chissà quanti altri guai combinerà ancora dopo quella di essersene andata!

24/12/11, ore 15:04

Ok, una nuova fic è un nuovo impegno ma leggendo una trama così fuori dagli schemi.... ò.ò

Carino come inizio, ed anche per essere la tua prima storia. Complimenti! ^^
Vediamo cosa succederà ora e cosa cambierà nella vita di Jessica. Ha proprio ragione: un ragazzo come il nostro Matt lo vorrebbero tutte, è un leader e una persona fantastica. Ma sinceramente, quelli che sembrano preoccuparmi di più saranno Zack e Bri (Amo follemente quest'ultimo, quindi fallo diventare uno strafigo da paura peggio di come è già U.U)

Un abbraccio, Angela.
Ops, Buona vigilia *_*

24/12/11, ore 10:19

Sono arrivata ora ma sono arrivata u.u
Comunque sto incominciando ad appassionarmi a questa storia,è stupenda *-*
Si effettivamente è un po triste ma poi spero prenda una bella piega :)
La mia curiosità maggiore è quella di vedere questo zacky cattivo,come ci hai anticipato,non l'ho mai visto in una storia e sono curiosa di vederlo :3
Detto questo spero e mi auguro che Jessica faccia la scelta giusta...RESTA CON MATT *salta come una scimmia*
Detto questo vado,un bacione al prossimo capitolo!
Rossa.

23/12/11, ore 20:31

Mi prende davvero tanto :)
Anche leggendo la trama, mi ispira davvero tanto :)
Kate.