Ripetizioni di chimica
di IamChimera

14/07/12, ore 00:41

:) Non ho resistito, dovevo scrivere qualcosa dopo aver letto il tuo racconto.
Mi è davvero piaciuto, l'ho trovato gradevole, dolce e leggero allo stesso tempo. :) Ed è molto bello il modo in cui scrivi, perchè si intona perfettamente con la situazione, i pensieri dei personaggi, il loro carattere. Non è da tutti. :) I miei complimenti.

06/01/12, ore 17:29

Ciao!!!
Ci tengo a complimentarmi con te per questo racconto, perché mi è piaciuto davvero tanto.
L'ho trovato speciale, proprio come ho trovato speciali Jared e Clara.
Hai una scrittura molto scorrevole, mi sono trovata alla fine e avrei voluto leggere ancora di questi due ragazzi.
Mi è piaciuto molto il pensiero iniziale, anche se non ti nascondo che mi ha strappato anche qualche risata.
Capisco perfettamente l'avversione di Clara per la chimica, soprattutto quando cerca di non studiarla.
Jared è davvero troppo carino con lei, anche se la sua allieva è troppo distratta da lui per poter solo pensare ai problemi di chimica. Ho sorriso per le "regole" della sua amica Vanessa e devo ammettere che questa ragazza è proprio un mito.
Complimenti!!! Alla prossima!!!

27/12/11, ore 22:42

Wow.
E'davvero carina^^
Ho riso da sola davanti al computer al "sei un mostro!" xD
Forse perchè vorrei anche io un aiuo in chimica così... :)
Complimenti ancora
Iris

24/12/11, ore 17:16

Che bella fic!! *____*
Letta in un colpo, è scritta bene, senza errori, interessante e dolce.
Jared è fantastico, Clara troppo simpatica, e viva i consigli di Vanessa!! :)
D'altronde, si sa da tempo che le donne nascondono messaggi secondari, se non completamente contrari a ciò che dicono. Una cosa che ogni uomo sa, ma che finge miseramente di ignorare.
Ho adorato questa frase, e concordo pienamente.
Ancora complimenti,
Kappa_Chan
(auguri!!!)

23/12/11, ore 19:40

Questo è un capolavoro.
Clara e Jared sono fantastici, davvero. Insomma, voglio farle io ripetizioni del genere (e tu sai anche con chi... *fischietta*)! La scena del diario è mitica, credo proprio che la NOSTRA Clara ne abbia uno simile..;) Poco casto, e molto incentrato su qualcuno.. Certo che se succedesse davvero, mi sa che la sentiremmo da casa nostra urlare per la felicità xDTi giuro, mi sembra di vederli per quanto li hai resi bene:D
Lo stile è il tuo, si vede, c'è il tuo marchio sopra, e non ci sarebbe bisogno di ripeterti quanto lo amo, ma lo faccio, perchè non riesco a farne a meno: amo come scrivi, le tue idee, tutto ciò che riesci a trasmettere anche solo con una parola. Lasciatelo dire, ci lasci l'anima in ciò che scrivi, ed è bellissima.
Che altro dire?
Dio benedica la chimica, veramente.
E te, che fai di queste opere meravigliose :D
Ti voglio bene,
Anna.