GN'R Lies
di EdenGuns

15/06/20, ore 22:28

Ciaoo! Rieccomi!
Capitolo non molto lungo ma molto intenso...
Diamine... Slash ha sbagliato, ma almeno lo ammette...! Lui la ama, lei lo ama... Spero che riusciranno a fare pace!
Non farò un recensione molto lunga, voglip solo dirti che scrivi benissimo e che i capitoli sono sempre fantastici e scritti benissimo, complimenti
A prestoo
Izzyguns

13/06/20, ore 23:31

Eccomi!
Capitolo bellissimo!
Ma che lo dico a fare? Sono tutti fantastici!
Scrivi davvero bene, complimenti!
A presto
Izzyguns

12/01/12, ore 16:53

Ciao, bellezza... è finito anche questo, eh?
Una tempesta di emozioni, non c'è che dire.
Davvero, ho riletto le precedenti mie recensioni e... cazzo, se permetti, ma da quanto non fangirleggiavo in 'sto modo?
Si, mi fa decisamente bene ù.ù
Anche se mi fa un po' meno bene per quanto riguarda la scuola, rimuginare sui tuoi capitoli mentre mi spiegano la terza declinazione, uhm...
Ma ne vale la pena! :D
Davvero, riesci sempre a incantarmi, a emozionarmi, a incupirmi, a rallegrarmi o rattristarmi... sei perfetta. Sei una scrittrice nata *___*
Ma passiamo al capitolo, va :)
Davvero bello anche questo, ammetto che nella prima parte più che pensare "povera Michelle" o "fatti meno seghe Eden" pensavo una cosa del genere: "Ma quanto è dolce Duff?" e subito piangevo per Axl ù.ù
Ma vabbè :)
Nella seconda parte... Slash *______*
Ok, ok, non posso rimanere qui a scrivere cazzate, devo andare avanti!
Verso l'infinito, e... ah, aspetta, quello è Toy Story ù.ù
Comunque :)
Davvero, sappi che sei perfetta, ti adoro e adoro le tue long.
E, ripeto, non leggo long da un pezzo, e non dovrei leggerne, non ho tempo... ma mi hai rapita *___*
E non posso dire che mi dispiaccia! :D
Un bacio, ci si sente agli Illusion...

12/01/12, ore 16:37

Amo... amo... amo... AMORE!
Tu, Slash o chi cazzo sta passando per strada, AMORE!
Ho voglia di un abbraccio ç___ç
Avevo immaginato tutto, TUTTO, persino che i genitori di Eden fossero stati ammazzati, che il fratello segreto di Michelle fosse stato dilaniato da un lupo ma... chi è quel fottuto bastardo, CHI?
Ok, scusa.
Ora mi passa, ok?
Scusa.
Passa i francesismi, e ricominciamo tutto da capo, bene? Bene.
Uuuh.
Bel capitolo.
Breve ma intenso.
E mi vien voglia di spaccar su tutto, proprio come ha fatto Michelle. Dolce e povero cucciolo, Saulie *w*
Lo so, lo so, dovrei avercela con lui ma... oh, come si fa?
Lui LA AMA, che diamine! *w*
Ragazza, mi stai facendo fangirleggiare in modo osceno, stomachevole e vergognoso.
Ragazza, stai facendo fangirleggiare ME su una storia romantica, romantica fino alla nausea.
Ce ne vuole tanto, ma tanto tanto tanto, complimenti.
Un bacio;
Lil-la-fangirlatrice-pazza^^

12/01/12, ore 16:26

Vaffanculo, seriamente ù.ù
Cioè, sapevo che sarebbe finita così, ma non mi puoi lasciare con mille e mille ipotesi assurde in testa! D:
Non ho molti commenti da fare a questo capitolo, penso di poterlo considerare un "capitolo di transizione", una specie di contorno, giusto? :)
In ogni caso, come al solito il capitolo è scritto divinamente :) Mi è risultato un po' più difficile seguire il filo logico, soprattutto all'inizio, questa volta, ma penso che sia decisamente colpa mia che sono scema, e comunque ti assicuro che non c'è nulla che non va, anzi ;)
Mi piange il cuore a lasciarti una (due, tre, quattro...) recensione così misera quando ci sarebbe così tanto da dire, scusa D:
Vorrei farti notare una cosetta, però, una lieve ripetizione: "Le prove lasciavano i ragazzi stanchi e provati", come vedrai da sola "prove" e "provati" appesantiscono un po' la frase :)
In ogni caso, è normale e qualche errore scappa sempre, e non è assolutamente grave ;)
A presto allora, e che la prossima recensione sia migliore! :)
Un bacio;

12/01/12, ore 15:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ok, non posso continuare per tutta la recensione, vero? ç_____ç
Il mio pensiero è stato quest'urlo muto, e ho le lacrime agli occhi, te lo giuro ç___ç
Davv... davvero ç___ç
Insomma, io, Axl, Eden, Duff, Axl, Steve, AXL, Michelle, A X L ed Eden... ok, non riesco ad articolare qualcosa di sensato, evidentemente O.O
Nel caso non si fosse capito, adoro Axl (ma va?!) e mi sento male per lui, che comunque non riesce a non farsi del male... è una spirale autodistruttiva, e seguirebbe sè stesso fino in capo al mondo.
E' questo che di lui mi affascina e mi rapisce a questo punto.
E' vero, è spontaneo, non è assolutamente falso, ma mostra un decimo di quello che prova, del torbido che ha dentro... ma quando sorride, in modo così sincero, così limpido, mi sciolgo *w*
Chissà se inserirai anche Stephanie, perchè... povero Axl! D':
Beh, comunque: se quello che amo di lui è tutto ciò, quello che amo di te e della tua storia è che lo rendi in modo talmente perfetto che mi vien voglia di saltare addosso al pc.
Davvero, bravissima.
Ah, e quindi la corista è Eden? ç____ç
Caspita, allora devo rivedere la mia opinione su di lei... non lei Eden, lei la corista, che prendo a male parole ogni volta che guardo un video ù.ù
Bene! :D
Coooomunque :)
Ora la finisco con questo sproloquio insensato, inutile e non richiesto, sappi che ho amato alla follia il capitolo.
Come al solito, lo stile è impeccabile, comunichi in modo meraviglioso il disagio di Axl (<3), non sbagli nemmeno una virgola e fai in modo che io sia assuefatta dalla fic ù.ù
Brava, brava, brava.
Ora mi ritiro con il mio magone e vado a guardarmi il video di Patience, per tornare a recensire il prossimo capitolo :)
Un bacio e a presto;

10/01/12, ore 10:26

:3 bene... bella l'idea di decare ogni storia ad un album.
Immagino che quando inizierai Illusion sarà passato un po' di tempo nella storia, e fooorse rivedremo Michelle tornare, in un modo o nell'altro.
Almeno è quello che mi auguro.
Inutile dire quanto sia devota alla coppia Eden/Duff (a Duff soprattutto u.u)
Ma a dirla tutta bè... anche il tuo Axl mi piace.
Per quanto ami Eden non ha fatto nulla per provarci o rovinare il suo rapporto con Duff.
E' stranamente rimasto al suo posto. E questo è apprezzabile.
Vedremo se sarà così, o se... chi lo sa! Solo tu direi :)
Bè, aspetto il seguito eh ;)
Lau

08/01/12, ore 19:48

magnifico, sul serio :)
mi piace molto la tua storia,continuala!
un'altra cosa: michelle non era la fidanzata di axl?

08/01/12, ore 15:46

Ci siamo...capolinea... bene allora adesso la povera Eden è rimasta sola con cinque pazzi, e Slash, oddio povero lui... ç.ç
Ok, inutile dire che non vedo l'ora che inizi use your illusion :3
E Duff che resta vicino a Eden per tutto il tempo? Oddio, che bella scena... tra i cinque l'ho sempre visto come il più romantico e dolce, e con questo capitolo confermi le mie teorie ancora una volta X)
Bene, complimentoni per la storia e... alla prossima :D

08/01/12, ore 13:00

aaaaaaahhh nooo è finito!
michelle la rivoglioo, voglio che ritorniii :(
ora aspetterò impazientemente il seguito, use your illusion :OO
bellissimo anche questo continuo, complimenti davvero (:

08/01/12, ore 12:04

Ma come, è gia finita? Wow, un capitolo finale molto forte. Insomma, Eden mi ha fatto davvero tanta tristezza. Cioè, perdere così uno dei suoi punti di riferimento, la sua migliore amica, non dev'essere facile. Cioè, si, ha sempre Duff (ma quanto è stato dolce e tenero? *w*), ma un'amica è diversa, un'amica è... be, non trovo bene le parole, ma credo avrai capito, no?
Bellissimo, bellissimo capitolo, davvero. Non vedo l'ora di vedere come continuerà, perchè come per l'altro mi hai lasciato con un mucchio di domande in testa.
Bene, questo è tutto, credo. Ti ringrazio per avermi citato a fine capitolo, mi ha fatto molto piacere. Un bacio, alla prossima ;)

07/01/12, ore 00:52

E io che avevo recensito stasera...torno qua e scopro che la recensione non è mai arrivata D:
Va beh insomma...Slash è... caspita, nella merda nei guai fino al collo...Ma almeno sa di aver sbagliato e lo ammette, perchè da un patacca come lui ci si poteva anche aspettare una reazione diversa XD
Per ora si può solo aspettare che le cose torniro a girare per il verso giusto e che tutto si sistemi (we <3 lieto fine <.<)
Rinnovo i complimenti e...appuntamento al prossimo capitolo! :D

06/01/12, ore 21:42

ricordo molto bene quella foto con slash,axl e adrianna con un'altra,sisi.
bella storia comunque, soprattutto perchè è il mio mito slash che parla in prima persona...adorabile :3

06/01/12, ore 19:00

OMMIODDIO...cioè...ommioddio davvero...ma proprio ommioddio!...questo capitolo mi ha sconvolto!
mi ha anche commosso devo dire...nooo michelleeeee noooo slaaaaash nooooo la mia coppia preferita!
bene ora che hai lanciato questa bomba non vedo l'ora che aggiorni il prossimo perché sappi che non resisterò a lungo!
bellissimo comunque, slash così...aaawww è un coglione eh perché lo è però è così aaawwww :3 aggiorna presto pleasee!

06/01/12, ore 17:49

Ha ragione la mamma di Slash: chi sbaglia paga, e il caro Hudson ha sbagliato di grosso. Insomma, è proprio vero che ci si accorge del valore delle persone solo quando è troppo tardi, ed adesso è troppo semplice per lui dire "io la amo": la ama? allora perchè cavolo non l'ha dimostrato quando poteva?
Ok, scusa il mio sfogo, e che 'sto capitolo mi ha preso così tanto che sono andata in bestia! Ovviamente, spero che quella testa di cacchio si riscatti, e faccia pace con la povera Michelle perchè, nonostante tutto, loro DEVONO stare assieme. Bene, cos'altro dire? Ovviamente tu sei bravissima, ed io non vedo l'ora di vedere come continua questa storia.
Un bacio, alla prossima ;)