Happy Mötley Xmas
di BrianneSixx

10/01/12, ore 14:59

Noo che tenero Vince vestito da renna!! *-* Non ci consociamo ma appena l'ho letta ho sentito subito il bisogno di recensirla..
E' piccola piccola come One-Shot ma è molto, molto carina :) Poi Nikki vestito da babbo natale ce lo vedo troppo rende alla grande anche così! E che dire di Tommy? Un regalo così me lo porterei via anche subito XD No aspetta... Me li porterei via tutti e quattro e faccio prima! :)
Anche se ormai il natale è già passato... "Happy Mötley Xmas & Fuckin' Crüe Year"
Lily ;)

24/12/11, ore 14:11

Ahahahahha tiè Vince! XP La cinturacopriwally di Tommy è fantastica! Ma quasi quasi, vado a sedermi sulle gambe di Babbo Natale..non so perchè, m'ispira..!! XD Merry Motley x-mas Brianne! :D

23/12/11, ore 22:29

Ahahahaha! O Dio mi hai fatta morire dal ridere, ce lo vedo troppo Vince a litigare con gli altri, e Tommy a coprire le sue grazie con dei rametti di agrifoglio e piccoli regalini incartati XD Mick... povero Mick, quell'uomo e` un santo U_U Per Sixx, non c'e` aommento adeguato ;)
Beh intanto che ci sono approfitto per fare gli auguri di Buon Natale anche a te :D
Bacio =)

23/12/11, ore 22:27

Tommy in ghingheri perchè deve essere il regalo XD per la serie: "egocentrismo portami via". E il povero Nelluccio vestito da renna XD adesso avrebbe lui la stazza per fare Babbo Natale, dato il pancione; il massimo sarebbe stato immaginare Nikki vestito da folletto con le scarpine in tessuto con il ricciolino...
Buon Natale Bri :3 un bacio grande, Ellie

23/12/11, ore 17:57

Geniaccia!!
Anche se Vince si sa, lo vedrei di più vestito da befana!!!
Scherzo ovvviamente!
Però sai che alla fine un bel servizietto fotografico con i nostri amichetti conciati così non mi dispiacerebbe?
Happy Holiday Crue!

23/12/11, ore 17:32

awwwww che carinaaaaaa!!! xD
grande bri!!
auguro uno splendido natale e un felice anno nuovo anche a te!!!
un bacione :-*