Imperfect Love
di Eleven Tardis

16/12/13, ore 20:38

che beeeeellla! *^* molto probabilmente ti ho già intasato le notifiche di recensione (?) ma scusa ..nn potevo nn recensire! questa raccolta la adoro *^*

16/12/13, ore 20:36

si ...si li adoro non c'è che dire!! ma sappi che alla 4° riga ho riso come una malata di mente! xD <3

16/12/13, ore 20:35

anche questa è davvero tenerissima!! queste tue ff mi piacciono un sacco!! *^*

16/12/13, ore 20:34

ohh che cosa puccia...e divertente allo stesso tempo! ^^ mi è piaciuta, davvero!! *^* ti prego continua a scrivere sei bravissimo/a!!
a presto, _MakaAlbarn_

10/07/13, ore 18:23

Complimenti è meravigliosa e anche buffa,soprattutto la risposta di burgundy quando spighetto le chiede se stesse bene: è perfetta!!!!

25/12/11, ore 21:03

AHH!!! SONO..SONO..! AHHH!!! *O*
Che dolci! Prima o poi quella ragazza lo dovrà ammettere che gli piace Spighetto. ù.ù
Burgundy: BURGUNDY-CHOP!
AHI! Ehi ,ma che ho detto?? Vabbhe ,lasciamo stare..(*Burgundy se ne va rossissima*)
Davvero ,mi è piaciuta moltissimo... E parlo sia per la Sommelier che per la Ferrishwell.
Uh ,questo mi fa venire voglia di scrivere!**
Magari nella one di capodanno e.. Ops. L'ho detto! xD
Vabbhe ,comunque davvero belle ,tutte e due.
Bravissima e... Buon Natale, Buki! xD

25/12/11, ore 20:10

Questo cap l'avevo letto al cinema:c'era un film che non mi piaceva,ho preso il cellulare e...voilà!
Ho letto questa opera!XD
Mi è piaciuto moltissimo questo cap,anche se non conosco la sommeliershipping,anche perchè la serie Nero & Bianco non la vedo (ho visto solamente due puntate).
Sei stata molto molto brava!
Come fai a descrivere così bene i sentimenti in 122 parole?
Comunque bravissima!

Un saluto!:D

25/12/11, ore 19:55

Wow, una delle primissime recensioni critiche che scrivo ma qui, al contrario da quanto detto da una delle tue fan in una recensione di questa stessa storia, non ci siamo proprio.
Passi l'OOC, l'hai detto tu stessa, e poi in così poche parole non si riesce bene a delineare un carattere... senza contare che, escludendo Cyrus, sono tutti più o meno umani/con le rotelle a posto, nel Team (xD) e di conseguenza possono provare sentimenti: non considererei i personaggi OOC solo per quel motivo, lo inserirei in caso di scene troppo sdolcinate che davvero non c'entrano con i caratteri originali.
Il vero problema però è che, sarò una lettrice distratta io, magari, non si riesce a comprendere la situazione. No, sul serio, mi sono persa! (E direi che la cosa è preoccupante, viste le 110 parole.)
"-Non esisterete più.- disse iroso un uomo dai capelli celesti." Eh? Ah? Sou! no, sul serio, di chi si parla, Cyrus? E che c'entra con tutto il resto, cone contestualizzi la sua affermazione? Non so, inizialmente avevo ipotizzato per Saturno ma visto che è l'io narrante i conti non tornano tanto che a questo punto ti conveniva lasciar perdere il conteggio delle parole per concentrarti sulla trama... storia breve non è sempre sinonimo di storia più semplice da scrivere!
Ah, non ci sono orrori ortografici, vero, ma occhio alle virgole:
"Alle sue spalle, qualcuno ridacchiò, e lui, sapeva benissimo [...]" toglierei tutte le virgole visto che messe in quel modo non hanno molto senso.
"Lei gli si avvicinò calma, e l'abbracciò da dietro." qui, invece, la virgola l'avrei messa anche prima di quel "calma", rendendo meglio l'inciso.
"[...]Lo sappiamo bene cosa vogliamo." per evitare la ripetizione dell'oggetto conviene togliere quel "Lo" all'inizio o al massimo si può mettere una virgola in modo strategico per da spezzare, dare enfasi: "Lo sappiamo bene, cosa vogliamo."

So di non essere una professoressa o Dante e che magari le mie correzioni potrebbero non piacere a qualcuno più esperto di me ma ora come ora gli errori si notano e mi dispiaceva lasciarli lì.
Peccato, poteva essere una bella storia.

Momo_chan dixit: "Almeno secondo me, poi nmon sò gli altri ò.ò ma se le date una critica, vengo li e vi uccido è.é "
Oh, una critica.

25/12/11, ore 19:18

TwT questo è il più bel regalo che io abbia
Ricevuto! TwT
Io ti adoroooooo >w<
Ti voglio taaaaaaanto bene :3
Anche a me piace questa coppia! OoO
Spighi mi piace anche con Iris ^^
Ma lasciamo stare.
Fantastico finale! **
Aspetto con ansia altre tue storie!

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

24/12/11, ore 23:39

Che tenerezza che mi ha fatto questo
capitolo :3
Brava come al solitoooo ^0^
White che esclama come una bimba
" Ancora, ancora "
che tenerezza che mi ha fatto >w<

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
da parte di Momo_chan

24/12/11, ore 23:33

eccomi,non perdo tempo! (?)
Comunque...anche a me piace la Ferris!
L'unica cosa che scrivo sempre nelle recensioni è il motivo nel nome "N"...ora mi viene un dubbio...ma N non si mai e dico mai tagliato i capelli in vita sua?XD
Ok...
Mi è piaciuto molto anche questo cap!
Io nelle drabble non sono brava,perchè poi,al posto di scrivere 110 parole,ne scrivo molto di più!XD
Brava!!!!!!!!

Un saluto!XD

24/12/11, ore 16:42

ok...
domanda:PERCHE' IO QUI NON HO RECENSITO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
ritornando la cara e normale Marina (mio vero nome)...
Sono queen_of_darkness,ma puoi chiamarmi Gwen visto che era il mio primo nickname(e fra poco lo sarà di nuovo) ed è diventato come una sorta di secondo nome!XD
Ok...ti piace la conjuction?
Ma quanto ti stimo!!!
Non so se conosci kuroi akuma...ma è stato grazie a lei che mi sono sentita normale quando mi ha detto che anche a lei piaceva questa shipping!XD
Ok...
Calmiamoci..
Scusa la domanda,perchè negli avvertimenti hai messo "yaoi"?
Comunque,è bellissimo come cap,ho letto anche gli altri,ma il giudizio è uguale a questo!
Vado,torno a scrivere qualcosa (sto scrivendo dei capitoli...)
Un saluto dalla pazza di Angelo (Non si era capito...-.-")

24/12/11, ore 16:40

Uhh..povera Misty... chissà che tristezza... Ash è un idiota ,ma questo è un dato di fatto.
Adesso c'è veramente un valido motivo per chiamarlo "tonto"
Wow... sono riuscita a percepire benissimo cosa provava Misty... povera ragazza.
Ahh ,proprio di ash doveva innamorarsi ,eh? xD
Bhe se non fosse così ,non esisterebbe la PokeShipping ,il che sarebbe un peccato. Sono davvero carinissimi insieme!**
Bhe ,chiacchere a parte...
Anche questa mi è piaciuta molto ,davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo che è la... uhm... Ferrishwell ,giusto? allora leggeremo anche quella!! xD
Ancora brava!!
CIAOOO!!!

P.S. Anche tu la Sommelier?? Pensavo di essere l'unica... *.*
Sono troppo carini ,loro due!
Non vedo l'ora di leggere anche quella!

24/12/11, ore 16:35

Ahahahah ,questa qui ha anche una sfumatura buffa, prima la bacia e poi dice che è irritante.
Veramente ,non so perchè quando l'ho letta mi è spuntato un sorriso e mi sono messa a ridacchiare.
Quei due insieme sono PERFETTI.
Del resto... gli opposti si attragono.(?)
Davvero carina anche questa ma..ehi ,sai che abbiamo piu o meno gli stessi gusti? xD
Sia per la Poke,che la Conjuction che la SoulSilver... bhe,il resto lo vedremo!
Ancora complimenti ,davvero carina!**
CIAOOO!!

24/12/11, ore 16:31

Occavoli scusa ,sono in ritardoooo!!! *si inchina più e più volte*
Scuuusa Buki ,ma ci sto meno su Efp in questi giorni...
YAOH ,Ma bbuona Vigilia Buki! xD
YeeH domani è Natale e finalmente ho un po'di pausa da scuola(accompagnata da un altrettanta dose di compiti ,ovviamente -.-).
Allora... passiamo alla recensione!
Ehhh,a anche a te piace la Conjucton?? Allora siamo in tre ,evviva! Anche a me piace molto ,è una delle mie coppie preferite!

"Vorrebbe davvero resisterle ,almeno qualche volta"

Wow... questa frase mi ha lasciato.. così **
Cioè ,è difficile da spiegare... Vabbhe ,fatto sta che mi è piaciuta davvero molto!
Bravissima Buki ,adesso vado a leggere le altre! ;-D

Fede-Meister