Hurricane
di _hayato

02/01/12, ore 16:12

_Doll!
E' il regalo di Natale più bello che mi potessero fare :) grazie mille *w* e fai bene ad andare fiera di questa OS perché è bellissima *w* mi sono ritrovata a pendere dalle tue parole dall'inizio alla fine *w* grazie mille! Mi dispaice che non l'abbia letta prima :( di solito mi basta vedere il tuo nick per leggere una FF perché so che non mi deluderai... Ma in questi giorni ho aperto raramente EFP :/ mi dispiace ancora :(
Grazie ancora Sis, ti voglio bene <3
Your Demon
P.S.: Mi vergogno del fatto che ancora non ti ho fatto nè gli auguri di Natale nè quelli di questo nuovo anno, ma non ti ho su fb :/ quindi...

AUGURI!

23/12/11, ore 20:47

Ohh, ma io non aspettavo altro che una qualche idea, qualsiasi idea, partorita dalla tua mente, tesoro! Ma come fai a fa rbettere così forte il cuore della gente con una sola parola? Sei una meraviglia, Dio.
La OS è stupenda, davvero. "Hurricane" è la mia canzone preferita. Ho cominciato a seguirli quando ho sentito quella canzone, ed è sublime. Se poi mi scrivi tu una song-fic su questa canzone.. cioè, shfosahfsoahfaoshfaosuf! Basta. Complimenti, è bellissima. *-*
Comunque. Posso dire di essere una orgogliosa fan di quella pagina. Insomma, non ci sono più su facebook perchè, beh, mi sono eliminata, ma amavo quella pagina! *-*
E oh, ti adoro anche io. ♥
Ciao. :3

23/12/11, ore 19:28

E' bellissimo, complimenti! E' una fantastica One-Shot. Per un momento pensavo di essere lì con i protagonisti.