Un'amicizia lunga una vita.
di Thiana

23/12/11, ore 21:47

eccola qua la tua snobbona preferita! potevo forse mancare??? bene..non ci crederai ma la tua ff piu bestia (nel senso che non dovrebbe far piangere intendiamoci u.u) è riuscita dove le altre hanno fallito perchè ora sto piagnucolando..(e non a modo mio immagina u.u).Vabhe..sorvoliamo u.u allora..che dire?
inanzitutto doveo fare una cosa.. *va a comprare 20000 ferri di cavalli e li regala a draco poi torna* ecco perfetto..ora posso stare piu tranquilla u.u VAbhe tornando seri ti faccio i miei soliti comliemnti per la tua bravura e la capacità di emozionare.NOn dico nulla sullo stile perchè come al solito sei impeccabile (o pignola u.u <3 ) complienti davvero
Con affetto
Draco/snobbona/Lucius/Ambher <3

23/12/11, ore 20:54

Oddio.. Parto con il fatto che mi hai lasciata senza parole.. Ho avuto sempre una grande stima per te, ma dopo questa fanfic, la mia stima per te è aumentata di più!
Adoro troppo quello che scrivi ma questo è davvero tccante. L'amicizia tra Daphne e Thiana è incredibile, descrivibile con un solo aggettivo: MAGICO. Ma ciò che lo rende davvero magico è come lo hai scritto!
Oddio, seriamente sono rimasta senza parole.. Le varie fasi della loro amicizia.. Da quando erano piccole e tenere (grande stima per Thiana v.v) a quando diventano vecchie, avanzati con gli anni, ma ancora con l'animo come quello "adolescenziale".
I miei complimenti! E' inutile dirti che sei bravissima perchè lo sai bene come la penso! Riesci sempre a suscitare forti emozioni in ciò che scrivi..
Continua così! :) E complimenti ancora..
Con affetto...
Toya

23/12/11, ore 20:51

Dal Nick potrai benissimo capire chi sono... o forse no... Comunque voglio darti due indizi ho lunghi capelli mori è il mio nome è scritto nella dedica di questa STUPENDA ff u.u
Bene ora (spero) tu abbia la faccia sorpresa! Questo perchè ho appena finito di creare il mio account di EFP che ormai rimandavo da trooooppo tempo u.u Ma come non potevo non recensire una storia che parla di noi?! Due svalvolate che si sono ritrovate a delirare insieme e a immaginarsi come due vecchiette fighe in costume da bagno ;)

Volevo dirti che la FF che hai scritto è veramente stupenda. Ci hai messo tutto quello che ci rappresenta. La nostra forte amicizia che ci lega dall'infanzia sino alla visita delle tombe dei mariti (a Marcus e Draco con piacerà affatto la cosa ahahah).
Come ti ho già detto per altre storie, amo il modo in cui scrivi <3 (E non lo dico per dire u.u Mi piace prooooprio tanto!)

"Ma la piccola Daphne non riusciva mai a dire ‘No’ alla sua compagna di giochi: la rossa e vispa Thiana. " Amo questa parte *-*

“Dopotutto, Thia, è grazie a te se ho imparato a farmi le trecce.” Purtroppo Viola non ha ancora imparato ç_ç ahahahah

"La dedico inolte a Viola, dopo tutto noi a 90 anni guarderemo le tombe dei nostri mariti e, di certo, ricorderemo la nostra gioventù. E dovreste vederci in bikini sulla soglia dei 100 ;)" E questa... Bhe, dire che TI AMO è poco ;) :3
E ora che ho finito il mio dovere, evaporo di qui per tornare a delirare con una rossa tutta matta. Forse la conosci ;)

Ti voglio veramente tanto bene <3 *smielosa mode on*
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 08:58 pm)