Storia di una donna
di V a l y

30/09/06, ore 13:38

(scusate!!prima ho inviato la recensione x sbaglio!!non avevo finito^^)La storia di elmyra era già stata raccontata nel gioco però questa fanfic gliene ha dato la giusta importanza ke forse non aveva,anche le frasi ke si ripetono,come quelle ke elmyra andava alla stazione,o quella in cui diceva di avere i fiori in mano...poeticità unica e stupenda!ke mi hanno mosso sentimenti dentro...quasi come se potessi sentire la donna,il suo cuore..i giorni ke x lei passavano terribili.forse già sapeva la realtà,hai raccontato tu stessa ke era una donna razionale,ma...è dura da accettare una cosa del genere finchè alòmeno non se ne ha conferma!per fortuna nella sua vita entra il secondo amore...quello per una piccola bambina speciale...ke le ridà la gioia di vivere!!lo ripeto...complimenti!! scrivi qualche altra fanfic!!la leggerei molto volentieri^^

30/09/06, ore 13:26

bellisssima....hai ragine!Elmyra è un bel personaggio secondario che sarebbe dovuto essere approfondito di più! hai uno stile tenero,semplice e poetico,nonchè coinvolgente e molto piacevole da leggere.Aeris è una persona speciale...unica...una salvezza!mi hai trasmesso questo... poi lo penso anke io xciò...sono rimasta felice!!anke il suo incontro con Cloud,poche righe ma belle!!Poi,visto dal punto di vista di Elmyra è... interessante!! Hai proposto qualcosa di nuovo raccontando questo personaggio e la cosa è riuscita bene!!complimenti^^

Kayx_Chan 01
10/09/06, ore 23:38

Bellissima, meravigliosa. Mi è piaciuto soprattutto il finale. Complimenti!

17/08/06, ore 04:04

Dolcissima, hai preso un bel personaggio secondario da analizzare. Ho apprezzato soprattutto la parte che viene ripetuta più volte, rendeva il cambiamento della vita di Elmyra con ancora più forza :') Continua ascrivere così

sanny
14/08/06, ore 13:31

solamente una manciata di parole: bellissima, tristissima, ma perfetta. complimenti.

Tifa Lockhart
09/08/06, ore 12:44

lascio un commento pure quiXD che dire è molto bella..scrivi veramente bene!XDcontinua cosi che vai forte.ciauz