All the way (for you)
di crownless

11/02/12, ore 23:30

Mi scuso per l’abissale ritardo, ho davvero mille cose ancora da leggere, ma pian piano arrivo. Ç_ò
Anzitutto, io non ho mai fatto una raccolta così. È difficile scrivere solo brevi frasi per ogni promp?
Beh, sei stata brava, perché a me sono piaciute tutte, ma ti segno solo quelle che ho preferito:

#01 - Gelosia

Come non concordare? Dai sfogo alla magia, Merlin caro, è catartico! altrimenti sai quanto ti costa uno strizzacervelli??

#10 - Sguardo

Mi piace che la magia si definita così ‘miracolo bandito’, lo trovo estremamente poetico ed evocativo! *_*

#14 - Regalo
Merlin stringe lo stemma di Ygraine e pensa, sconcertato, di possedere l’anima di Arthur tra le mani, vicini davanti al fuoco.

Questa è meravigliosa! *_*

#20 - Computer
Merlin non riesce a staccare gli occhi dal pc: ha appena scoperto che esistono molti siti dove scrivono storie (certe molto hot) su due tizi che si chiamano come lui e il suo compagno, e deve ammettere che molte autrici hanno seriamente una fantasia eccellente.

Questa è geniale! *ç*

#29 - Lacrime
Le lacrime disegnano scie di dolore sulle guance di Merlin, quando, con dita tremanti, chiude gli occhi vacui del suo re - si ripromette che non saranno vane e allora, con voce solenne, “Ad Avalon” sussurra, dove riposeranno prima di tornare al mondo insieme.

Ok, qui sei riuscita a farmi commuovere ç_ç

08/01/12, ore 19:24

Lette tutte. Hai fatto un gran bel lavoro!
Non so perchè ma mi è rimasta impressa quella dell'interrogatorio. Non che sia la più bella, perchè altre mi sono piaciute molto di più, ma il draghetto bianco che svolazza attorno a Merlin, e Arthur che continua a domandare chi sia sentendosi rispondere che è la loro figlia, non so, ma mi è rimasta impressa.
Comunque sono tutte belle ed è stata una piacevole lettura. Brava!

24/12/11, ore 12:00

Ma. Cosa. Hai. Scritto.
Eh, no, non è negativo, per niente. Alcune frasi fanno ridere e alcune ti fanno rimanere a bocca aperta. Altre, come l'ultima, ti fanno gridare "AH AH, LO SAPEVO CHE MERLIN NON POTEVA ESSERE COSI' UKE!"... o almeno così ho pensato XD Con tanto di sorrisetto di vittoria, sai u_u
In ogni caso, ci sono delle frasi che mi sono piaciute esageratamente e altre che invece non hanno niente di nuovo, come la numero 10. Invece amo quelle due su Aithusa ù_ù
Brava ^^
Kiss