Inaspettato come un trifoglio irlandese
di LoveYourself_

31/12/11, ore 14:38

*SenzaParole* Cavolo, ma sei bravissima! *------------------*
L'ultima frase è bellissima! Hai descritto la neve che cominciava a scendere in un modo magnifico! :D
E' la prima volta che leggo una cosa scritta così bene! Wow!
Io amo Niall ed è stato bellissimo immaginare questa storia!
Mi hai messo proprio di buon umore! :D Grazie!
Andrà a finire nei miei preferiti questa OneShot, sai? v.v
Ciaoo x (:

24/12/11, ore 18:20

Where is __FuckMeZayn ?? Where is __FuckMeZayn?? PUFFF!!! Eccolaaaaaaaaaaa :D Louis mi ha insegnato ad usare la tecnica del teletrasporto e così l'ho usata per iniziare questa recensione!! Voilààààààààààààààààà :D Come promesso sto recensendo questa Shot xDxD Muahaha Posso scrivere tutto quello che mi pare tanto non mi conoscono :D Comunque essendo diventata una CRITICA PROFESSIONISTA DI FF, devo diventare seria :D Mhh Mhh *Si Schiarisce La Voce* :D AHAHAHAH
Questa Shot è WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :D No Davvero  è jsdokfhbdijkmnbfj :D è stupendaaaaa!! <3 Peccato sia solo una Shot, secondo me dovresti continuarla perché come inizio non è niente male, ripeto NIENTE male :D Questaaa Shot è stata scritta da una mia amicaa!! Questa Shot è stata scritta da una mia amica !! :D *MIVANTO* :D ahahahaahahahaahahah L'unica cosa che non ho capito è il perchè chiami Niall Capra??? O.o?? AHAHAHAH Sembra più un Macaco :D
Però sono dispiaciuta per una cosa!!! Mi ero preparata il mio bel bellissimo secchio ARANCIONE (e ripeto Arancione xDxD) :D ahahah Okk mi sono appena accorta che ho scritto Bel Bellissimo Secchio!! Sto sclerando :D Ahahaahah Scusaa sto scrivendo un mucchio di cavolate :D Vabbè ora non mi dilungo di più perchè devo scappare che Zayn mi sta chiamando al cell e io DEVO rispondere :D ahah Il Piacere mi chiama <3 Ahahaha Ma magari :D Cmq Ci sentiamo dopo SIGNORINA CHE HA GLI OCCHIALI COME ZAYN <3 :D ahahahah BELLA MIA <3 Fiuu Fiuuu Scappo e ti ho dato un bacio <3 :D Ahahaah Okk Bastaa :D MA QUANTO é FIGO SCRIVERE A COLORI :D MUAHAHAH ME STO A GASà TROPPO :D

Fiuuu Fiuuuuuu ho scritto questo prima che inviasse la recensione ---> PUZZI

MA QUANTO é FICO SCRIVERE A COLORI :D MUAHAHAH

23/12/11, ore 22:56

No, non sono corsa in bagno a vomitare. E sai perchè?
Perchè c'è un amico di mio padre.
HAHAH! bella questa? no? ah vabbe.

Scherzi a parte, l'ho trovata veramente dncsybxtfyqutl *-* cioè molto natalizia e soprattutto ero lì che stavo tremando dalla contentezza *w*
allora, partiamo dall'inizio: intanto Julia non si meritava la punizione.
Ma dal momento che ha incontrato Niall direi che se la meritava *w* (?)
Poi Niall? Quant'è dolce? Che corre per chiederle di uscire, e poi corre ancora perchè gli si blocca la macchina, e poi le prende la mano, e poi quando si baciano quella parte delle nuvole è stupenda.
Come al solito scritta benissimo *-* Veramente bella, è natalizia e dolciosissima :3

Però, kara rakazza. *parlaintedesco*
Tevi kapire una cosa.
Tu defi continuare la tua fan fiction
Perchè fai cosììììììììììììì! Ma ci sei allergica? Ok che non hai idee ma a momenti è passato un mese!
Ne ho pisogno, seriamente. Pliz.
Continuala cazzo, e se hai dei problemi ti aiuto io, non me ne frega basta che continui cwc
Vappè, ora fado.
No seriamente, devi continuare quella ff. TI PREGO.
Bene, con questa disperata richiesta (?) ti lascio.
Ciaooo, un pacio molto tetesco!! :3

p.s. si lo ammetto. mi sento una mongola a evidenziare tutte le faccine e a metterle in grassetto. sono una completa idiota, ma ormai avrai capito che sto male. HAHHA vado un bacio :3

23/12/11, ore 22:37

Ma che alskdjljaksdljkasjdkjasjdjaskdjaksjda *O*
E tu troia non me la volevi far leggere in anteprima.
Julia è una figa, yo. La prof è mica in astinenza? Scommetto che una trombata le farebbe comunque bene, yo.
Tornando a Julia: è troppo tenera slkdjjaskdkjasd. Tipo, scazzotta con la gente e poi è tutta timida con Nialluccio bello. aksjdkjsd çWç
Ciccia lei.
E Nialluccio? AKJSDJKASJD. Lui si che è un fottuto genio. BRAVO BRAVO, INFINOCCHIA LE RAGAZZE COI TRIFOGLI!
No, in generale Pù, è stata davvero aslkdajksldkjaksjldajsdl plobnrg.
Stroia che non me l'ha fatta leggere in anteprima mondiale akjsdjk. CACCAAAA!
Ti amo, cià.