Just tell me why.
di betacchi

02/02/15, ore 15:20

Accidenti...posso dirti che mi hai fatto piangere?
E' molto triste come fanfiction, ma molto bella. E' commovente come Stein dica che sia stata colpa sua, e come gli altri due affermino il contrario. Non ho trovato nessun errore (non che io sia un'esperta, ma mi pare non ce ne siano XD).
Perdere una persona cara è terribile, io so cosa voglia dire, e grazie a questi personaggi hai passato perfettamente questo fatto ai lettori.
Davvero complimenti.
Un abbraccio
butterfly_heart

24/12/11, ore 19:10

*yahoooo*
Non dovevo leggerla.... Che tristezza!
insomma, tutti morti, Stein che si suicida.... Che cosa allegra!
no dai, seriamente, la fic mi piace molto, è molto sentimentale!
Mi fa proprio immaginare la sofferenza di Marie, e comunque sono d' accord con Spirit, Stein è stato uno stupido!
Comunque l' idea è originale, anche quella che il Kishin è illeso!
non ho notato errori di battitura, ed il testo è scorrevole! I vari tipi di scrittura usati nelle lettere sono giusti e leggibili!
Ottimo, spero scriverai presto qualcos' altro!
Un bacione<3
Verdiana500
Ps: *w* Black*Star
Pps: Buona Vigilia anche a te!

24/12/11, ore 10:42

Ehi,
mi vuoi far piangere?
Sinceramente Hime-chan, questa tua nuova fanfiction mi ha fatto quasi diventare una emo.
Ma lasciamo stare e pensiamo ai complimenti: brava, non ho notato nessun errore di battitura o grammatica.
E devo dire, che secondo me, le emozioni -sia di Spirit che di Stein e Marie- le hai espresse perfettamente, soprattutto quelle di Marie, poichè io sono riuscita a immedisimarmi nel suo personaggio.
Un solo errorino: "shoccato" (credo) si scrive "scioccato", ma è l'unico errorino.
Già, devo proprio dire che questa storia è malinconica quasi fino alle lacrime, nonchè triste e quasi dark.
Son così contenta di essere la prima a recensire la tua fanfiction!
Le mie recensioni sono pessime, quindi vado, ChocoChan!