Have a good night
di RobTwili

19/05/13, ore 03:03

Stupenda! E soprattutto viva Eric e il pradre di Ashley! Che coccoli a preoccuparsi per lei! :)

07/04/12, ore 14:43

Sono arrivata anche qua ma sarò breve, promesso. Mi è piaciuto molto entrare per una volta nella testa di Ash e la scelta di questo momento, del primo loro bacio consapevole e di cui nessuno dei due si è pentito, è stata molto azzeccata. Ashley guadagna molti punti, secondo me, comincia a farsi delle domande, a comprendere la differenza sul come è stata trattata dai nuovi amici nerd così bistrattati, rispetti alle compagnie false che l'hanno abbandonata subito.
Gli uomini di casa fanno un'ottima figura, protettivi ma comunque dolci. Adoro il soprannome che Eric usa per la sorella, quello che urla come un matto anche il giorno del diploma.
Poi così sappiamo, o intuiamo, che è merito suo se loro padre era abbastanza sereno e non ha esagerato con il terzo grado o con le minacce a Francis.
Eric già lo apprezzavo di più rispetto a Chris, qui ha acquistato altri punti.
E niente, non mi rimane altro da leggere della serie purtroppo. Avrei letto altri capitoli, OS e spin-off senza problemi!

29/12/11, ore 20:33

Sono davvero carini!!!Insomma si vede e si capisce che si vogliono bene e che ci tengono l'una all'altro!
So di esser ripetitiva ma sto famigliari...non hanno niente da fare se non sbirciare dalle finestre!Dopo questo capitolo sono felice di non aver un fratello maggiore...non oso pensare che nervoso mi avrebbe fatto venire!Ma ti pare che una entra in casa e riceve il terzo grado?ok che Eric lo fa per proteggerla e perche' non la vuol vedere soffrire ancora ma c'e' sempre un limite che dovrebbero tener presente....io la chiamo"la sottile linea rossa" :)
Detto questo...mi e' piaciuto davvero tanto il pv di Ash....ci voleva un po' di rosa!Ed e' bello vedere come la loro "relazione" sia cresciuta piano piano diventando sempre piu' seria, sincera e profonda!
Anche il papa' di Ash e' stato bravo!Me lo immagino come un uomo che faccia...tipo paura di primo impatto per la sua aria seria ma che poi sia buono come il pane!Un po' come il mio di papa' :)
Brava Rob!Bel capitolo ;)
Ciao ciao
Roby

25/12/11, ore 17:43

questo pov è stato bellissimo!
ash mi piace sempre di più. è cambiata un po', maturata forse, e per questo la adoro sempre più.
il suo notare tutti i più piccoli dettagli di francis, il suo ammettere con poche difficoltà che le piace e che il bacio è stato giusto... è stato bellissimo!
"Francis fece un passo indietro, portandosi via un piccolo pezzo di me."
è stata molto dolce.
eric sembra meno scemo di chris. ma forse dipende dal fatto che lei sia una femmina, la sorella minore da proteggere.
il padre ha creato tanta curiosità, lo ammetto.
era interessato ma tranquillo. insomma, non mi convince.
sembra buono, ma questo discorda dai pensieri di ashley e anche di eric, da quel poco che si è visto, ma anche di quelli di francis, che ne conosce la reputazione.
insomma, questo russell foster sarà buono o no?
sono davvero curiosa!

24/12/11, ore 16:10

oh bè,s e non è nerd francis non le è essuno! ahaahah! troppo ridere quando ha sbattuto la testa sulla macchona! e mi piace il fatto che lei si accorge che balbetta solo con lei, che ha le macchie rosse sul viso quando sorride e che si sitema gli occhiali. vuol dire che in qualche modo ha notato tutte sottigliezze che francis non sapeva nemmeno di avere. ok, lui sa che si mette sempre apposto gli occhiali, ma tutte le altre cose non le sapevamo! è stato proprio bello vederle con gli occhi di qualcuni di esterno, perchè sono sicura che anceh con mac ci sarà da ridere, ma ashley è proprio esterna, non lo conosce e non sa bene cosa pensa. insomma, davvvero un regal od inatale accettato con un sorriso! che poi l'ultima battuta è stata bellissima e formidabile!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo dei nerd per vedere che cosa succederà al prom!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

24/12/11, ore 13:02

Io adoro il papà (anche merito di Sherlock Holmes! xD)
DUnque dunque..
Che dolci che sono, e abbiamo fatto benissimo a scegliere questo POV, il primo vero bacio *_*
Mamma mia, sono la coppia perfetta, e faccio benissimo a sostenerli! HAHAHAHA
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. chissà cosa succederà con Francis e il papà ahahaahhahahAHAHAHAHA
Sono sicura che riderò tantissimo
Un bacione e Buon Natale Rob..
Ci sentiamo su fb

24/12/11, ore 01:24

bellissimo capitolo, i pensieri di Ash verso Francis sono dolcissimi; il padre si è rivelato il contrario del mostro che credeva Francis, meravigliando anche sua figlia *w* mi piace. Per non parlare del fratello, ha capito che deve fidarsi delle decisioni prese dalla sorella, che finalmente è felice. Con un nerd u.u
Bravissima, mi è piaciuto leggere dal punto di vista femminile.
Buone Feste a te a alla tua faiglia, a presto =)
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 01:26 am)

24/12/11, ore 00:58

Ciao cara!!
prima di tutto volevo scusarmi del fatto che sono scomparsa dalla circolazione. Purtroppo tra università, esami e feste ho avuto davvero poco tempo per leggere, figurarsi per recensire! Ma adesso che sono in vacanza prometto di rimettermi in pari.
Effettivamente si, Francis appare ancora più physics-man dal punto di vista di Ashely, ma non per questo è meno adorabile.
Mi immagino la faccia di Eric quando ha capito che si tratta di Francis. Fossi in te gli consiglierei il numero di un bravo dentista perchè secondo me la sua mascella schiantandosi al suolo ne ha davvero risentito.
La scena tra Ash e suo padre è stata davvero carina, soprattutto come lui cerca di fare il vago anche se sa che è decisamente poco credibile.
Che dire, grazie per questo bel regalo di natale.
Ti auguro buonissime feste cara e di trovare tantissima felicità sotto l'albero.

A presto, un abbraccio

Gypsy_rose90

23/12/11, ore 22:47

Il finale mi ha strappato una risata di gusto! Ahahaha
Molto carino questo POV di Ashley, mi è piaciuto molto vedere Francis con i suoi occhi, tenerissimo ed imbranatissimo *_*
Eric è proprio il classico fratello maggiore, gelosia portami via...mi ricorda vagamente qualcuno di mia conoscenza! :D
Grazie per questo regalino! :)
Buon Natale, un abbraccio!