Il Ballo
di Saphira96

24/09/15, ore 12:06

Le parti che hai messo in corsivo le hai tratte dal libro originale, giusto? Me ne sono accorta subito. È una Draco × Hermione, no? Allora perché hai inserito anche questo pezzo: «< Be’ , se non ti va, lo sai qual è la soluzione, eh? > gridò Hermione; i capelli le stavano crollando dalla crocchia elegante, e il suo volto era contratto dalla rabbia. < Ah si? > urlò Ron di rimando. < E qual è? > < La prossima volta che c’è un ballo, invitami prima che lo faccia qualcun altro, e non come ultima spiaggia! > Ron aprì e chiuse la bocca senza parlare come un pesce rosso fuori dall’acqua, mentre Hermione girava sui tacchi e correva su per la scala della ragazze. Ron si voltò a guardare Harry. < Be’ > farfugliò, folgorato, < be’ … questo dimostra solo … non ha proprio capito … > Harry non disse nulla. Era troppo contento di essere di nuovo amico di Ron per dire la sua in quel momento: ma dentro di sé pensava che Hermione avesse capito molto più di Ron.»? Questa frase sarebbe più appropriata per una Ron × Hermione rispetto a una Draco × Hermione. Inoltre Draco dice che ha invitato Hermione al ballo, ma lei non ne fa cenno. Dovresti rivederla. Tess

22/01/12, ore 22:40

carina, mi piace. anche se sei una Romione hai scritto una bella Dramione, alleandoti col nemico (ovviamente scherzo) :-p complimenti, Sophie

24/12/11, ore 14:44

Tanto Tanto Bella *--*
Cmq io preferisco Ron con Hermione u.u

23/12/11, ore 23:01

Concordo con Ale devi scrivere altre fan fiction Dramione... Comunque grazie e Buon Natale anch a te! :D

23/12/11, ore 22:57

Meraviglia delle meraviglie! **
Grazie Puffola, questo è il regalo migliore di tutti! Dimmi che scriverai altre Dramione, ti prego ti prego ti preeeeeeeego!
Questa è semplicemente stupenda, la adoro :3
Buon Natale anche a te!