Magie di Natale
di artemide88

14/07/14, ore 16:15

Bellissima OS!
Mi è piaciuta e sono contenta che la gestione dell'albergo sia di Bella e non di Tanya, secondo me lei non meritava quell'albergo. :)
Bacioni e alla prossima!!

05/01/12, ore 20:31

ehi ciao, ho appena finito di leggere la os. anche io ho partecipato al contest ma solo ora ho un po' di tempo per leggere le altre che hanno partecipato. mi è piaciuta veramente tanto, mi è piaciuto come edward con il suo calore sia riuscito a far accendere nuovamente lo spirito del natale in bella, alice poi è stata un mito proporre una tinta al fratello mentre gli parlava di jasper. peccato che il contest non preveda seguiti o contest per le os che vi partecipano, sarebbe stato carino leggere del natale successivo, a presto bacio mary

26/12/11, ore 21:46

Ahhhhhhhm *____* Lo voglio anche io un Babbo Natale così! Ma a quanto pare le mie preghiere non sono state ascoltate nemmeno questo Natale! Poco male ... spero ancora di trovarne uno nella calza della befana ...
Anche perché a quanto pare questi Babbi Natale magici pare facciano miracoli!
Vabbè sorvoliamo ... Bella ha un bel vissuto. poverina ... ma complimenti a te che sei riuscita a parlarne con naturalezza, senza appesantire la OS ... inoltre sei riuscita a toccare un'ipotetica storia tra Jazz e Alice, e a far nascere la storia tra Bella e Edward! Il tutto con il personaggio di Charlie ben delineato e la minaccia Tanya e Elazar che incombeva ... perfetto! Hai mai pensato di fare la direttrice d'orchestra? Io sarei impazzita o quantomeno avrei incasinato tutto!
Brava! Brava! Brava! Una storia un po' classica, ma senza la stucchevolezza che si legge spesso nelle storie di Natale!

23/12/11, ore 23:35

Ciaooo.Wow che bella festa che hanno avuto e finalmente Bella ha avuto di nuovo il suo natale e devo dire che è proprio bello quello che hanno fatto sia lei che Edward che saranno finalmente insieme,uniti più che mai nella vita oltre nello scoprire le gioie del natale.Posso anche dirti che sono felice che Bella se lo merita proprio quell'albergo e Edward ha fatto un bel lavoro con lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso