Just Around The Riverbend
di SHUN DI ANDROMEDA

13/02/12, ore 20:46

*__________________________________________________________________________________* Ok, mi sono ufficialmente sciolta come un ghiacciolo al sole xD <3 Il fluff mi fa male, devo ricordarmelo! E poi Milo e Camus sono così carini pucciosi dolci stucchevoli! Tanto amore! <3
Ok, passiamo alla recensione del capitolo? Altrimenti vado avanti per anni xD
La capacità di Camus di affogare in un fiumiciattolo di tipo 30cm è ammirevole, complimenti pinguino-ghiacciolo! ^^
Meno male che c'era il tuo scorpioncino a salvarti!
La trovata mi sembra davvero molto carina e anche il testo scorre bene, senza errori di grammatica (almeno senza errori di grammatica che io abbia notato) :)
Spero tanto che continuerai a scrivere su questa coppia fantastica!

Alla prossima,
San.

24/12/11, ore 10:58

La foto è bellissima e dolcissima e la storia è tenera e divertente.
Ma che bella sorpresa trovare la vigilia di Natale una fiction su una delle mie coppie preferite.
Immagino lo sguardo incavolato di Camus, freddo e glaciale e imbronciato (visto che si tratta di quando erano bambini) e immagino invece lo sguardo per nulla preoccupato di Milo, che tanto conoscendolo non gli puo' fregar di meno di vederlo arrabbiato, tanto sa come comportarsi dopo per farlo star bravo.
Difatti, ecco come il nostro ghiacciolino si scioglie nell'abbraccio del passionale greco!!
Ciao Ely Buon Natale.
Sagitta72