Fuga dal Natale
di LyliRose

16/04/12, ore 19:54

Le atmosfere natalizie portano con sè sempre molta nostalgia...
E la tua storia esprime benissimo questo sentimento.
Mi ha fatto molto piacere leggere questa storia: è una Draco/Hermione di quelle che piacciono a me, non campate in aria e IC.
Odio letteralmente quando dopo anni di astio reciproco improvvisamente si innamorano perdutamente.
Qui non c'è niente di tutto questo, è davvero fantastica, una storia vera e semplice.
Il Natale è una delle feste più tristi e belle allo stesso tempo, ti fa ricordare il piacere di passare del tempo con delle persone care, l'attesa dei regali...
Hai reso benissimo tutto, mi ha fatto sorridere!
Il piccolo Scorpius, la triste storia di Draco e la buona volontà di Hermione, bellissima!

Andrea S.

06/03/12, ore 20:04

Eccomi anche su questa short.. devo dire che cominci a piacermi sai???? XD beh se non mi fossi piaciuta non avrei di certo cominciato a leggere anche le altre tue storie giusto?????
Bene passiamo alla storia..
Sono rimasta shockata quando ho letto ke Ron, e dico Ron ha messo incinta Lavanda Brown, che smacco, con tutte quelle che ci sono proprio quella, che a mio dire è un personaggio inutile come una scarpa bucata, un'oca senza cervello proprio!!!! lo odi cosi tanto Ron eh???? ti dirò invece a me piace come personaggio, perchè è leale e poi comunque è simpatico, certo mi piace ma non mi piace quando sta con Hermione, preferisco Draco perchè sono l'esatto opposto in tutti i sensi e quindi stanno meglio insieme.
Mentre leggevo pensavo che avresti fatto finire la storia sul tetto di quel palazzo e invece no c'era un seguito, molto bello, Hermione che va a Malfoy Manor con dei regali!!!!! e che tenero Scorpius che pensa che Draco gli ha regalato una mamma!!!!
Che posso ancora dire??? solo che mi è piaciuta molto questa storia, quindi come al solito ti faccio i miei complimenti e come al solito ci risentiamo nelle altre storie.
Un mega kiss
Olivia86

02/01/12, ore 11:37

Oh, che dolce!!! Peccato che sia così breve, perché mi è piaciuta tantissimo e penso che ci sarebbe stato bene un bel prologo e un epilogo. Comunque bella davvero, complimenti!

27/12/11, ore 10:05

Ok...è fluff, è diabetica e mi ha cariato i denti... ma è taaaaaanto carinaaaa!!! Ok, io ODIO io natale e il grinch mi fa un baffo, però scorpius che ringrazia il babbo mi farà ridere per un mese...potrei usare questa immagine per il mio patronus. Beh, continua la tua personalissima crociata verso i luoghi comuni, io ti seguo lancia in resta.
Questa recensione è vagamente non sense...ma credo di poter dare la colpa al pandoro

25/12/11, ore 18:00

Oh che tenerezza il piccolo Scorpius!! E quest'Hermione che nelle tue FF mantiene un carattere molto simile a quello nei libri, come pure Draco.. e nonostante ciò riesci a farli combaciare come due tessere di un puzzle (:
Grazie per questo secondo regalo di Natale, insieme al capitolo di Unforgettable!!
Tanti Auguri!! (:

24/12/11, ore 18:45

Trovare questa dedica è il più bel regalo che potessi ricevere. Credo nel natale come festa religiosa, privo degli eccessi consumistici che ci sono ora. mi ha commosso trovare quelle parole, il fatto che sai che ci sarò quando avrai bisogno di confrontarti e avere una spalla letteraria e no.
La shot mi ha preso dalla prima lettura, e credo sia giusto tu abbia rispettato la tua fede nel natale mettendo un possibile un lieto fine ...in fondo anche il grinch (io)ha un cuore.
Un abbraccio grande e buon natale

24/12/11, ore 12:42

Mamma mia.
A parte il lato tragico della storia, il finale è bellissimo.
Piccola curiosità: perché Ron nelle tue FF ha sempre il ruolo dello stronzo spezzacuori? xD

24/12/11, ore 10:27

Che bella storia!
Per quanto le tematiche dei nostri due protagonisti siano malinconiche, non potevi trovare un finale migliore per questa storia!
Triste. Ma infinitamente bella.
Mi è piaciuto come Hermione, si evidenzia da sé, il miracolo di Natale di Draco Malfoy, afferemando che egli non e avrà altri.
Molto carina...
Complimenti!