This is Christmas
di ZetaElle

18/05/12, ore 10:04

Ben fatto, forse un po' piccolina, però hai messo sul piatto molto bene la differenza di vita tra Revy e Rock. Forse avresti potuto mettere Natale maiuscolo, ma a parte questo, è davvero ben scritta

11/04/12, ore 16:01

Non dico povera a Revy perchè, a parte il fatto che lei nella strada era più felice di Rock in una casa riscaldata con regali e tutto, immagnando il personaggio scommetto che non vorrebbe essere compatita.

Detto questo, dico brava a te perchè hai avuto un'idea davvero carina, a parlare di Natale e paragonare i due modi che Revy e Rock avevano di festeggiarlo prima di Roanapur. E' breve ma interessante, spero di leggere di nuovo e presto qualcosa di tuo!
Un bacio :)
Alla prossima,
Lucy

29/12/11, ore 12:50

Wow!
Questa fiction è davvero fantastica!
Adoro Rock e Revy, lei sempre molto fine vedo. Ahahah!
Bella l'idea di Rock che preferisce fare il poveretto piuttosto che stare con gente che detesta.
Alla fine Revy, bazzicando per i borghi con bambini straccioni, era più felice di lui. XD

27/12/11, ore 12:11

Fantastica! Che idea originale, mi è piaciuta un sacco.
Povera Revy, mi dispiace un sacco per quello che ha passato, anche se speravo che alla fine ci fosse un accenno di Revy\Rock. XD
Anche se corta è davvero molto bella, e scritta anche bene.
Per essere una delle tue prime fiction non è male, complimenti!

25/12/11, ore 16:23

Bellissima! Ci voleva proprio una fiction del genere!
Il paragone tra Rock e Revy è perfetto.
Povera cocca, pensare al suo passato mi mette una pena addosso che non ti immagini.
Bellissima la parte finale del discorso di Rock. Praticamente lì hai metto in evidenza il vero significato del natale.
Meglio passarlo senza niente con gente a cui tieni piuttosto che con le solite persone in case super addobbate.
Buon Natale, e complimenti!