Italy Needs Love
di _Deina13

24/12/11, ore 16:08

Non so chi altro abbia recensito, se siano state Positive o negative, ma la mia è più che positiva. Hai pienamente ragione. L'italia viene spesso sottovalutata e io sono la prima a farlo. Sono affascinata dalla vita Inglese e America, affascinata dalla loro frenesia, dal loro modo di vivere. Sottovaluto il mio paese perchè per me è monotono perchè sono cresciuta vedendo troppi film americani. Ma sappiamo tutti benissimo che i film spesso non rispecchiano la realtà.
Concordo con te in ogni piccola frase, pensiero e parola.
L'Italia sarà un paese ricco di storia, di bellezze naturali e antiche, sarà uno dei paesi del mondo in cui si mangia meglio, ma non sempre riesce a soddisfare i bisogni di chi ci vive. Ed è questo che farà allontantare tutti i giovani da lei.

24/12/11, ore 15:35

Allora parliamo di questa OS che ha proprio ragione, quindi la mia recensione è positiva.
Parliamone anche io farei così, mollerei tutto per andare da Justin oppure da Miley e abbracciarli con tutta la mia forza e dirgli che sono tutta la mia vita, abiterei in america solo per vedere un loro concerto (dato che abito in un deserto io) o per vederli semplicemente passeggiare per le strade (e farmi venire un attacco al cuore)
ma abito in Italia e non dico che è una sfortuna l'Italia è un bel posto, ma io non la metterei mai al confronto con l'America c'è forse è solo la mia immaginazione ma per l'America è un posto dove si possono realizzare i sogni, qualunque tipo di sogno, però dobbiamo anche dire che molte parti dell'America è povera.
Bho comunque anche io la penso come quei 65% dei ragazzi scappare dall'Italia solo per vivere in America e vedere quei coglioni dei miei idoli, ma chi l'ha detto che in Italia non puoi realizzare i tuoi sogni? Molti ragazzini l'hanno fatto. Vabbè ho già rotto le palle lo so (?)
Comunque bella OS e sono d'accordo con te però io scappo lo stesso in America uù vabbè ora basta sul serio ahahahha
Baci

24/12/11, ore 13:46

Non so quante critiche negative riceverai, quello che posso dirti è che la mia non lo è.
Sono d'accordo con te, il Nostro paese viene spesso sottovalutato, non solo dagli stranieri ma anche dai suoi stessi abitanti. E non è per niente bello! Ora non sto dicendo che l'Italia sia una nuova Arcadia ma non sarà certo andandocene che l'aiuteremo.
Capita anche a me spesso di leggere su Internet commenti di persone che invidiano gli Americani solo perché hanno una possibilità "rasente al quotidiano" di incontrare i loro idoli, senza prendere minimamente in considerazione il fatto che anche noi abbiamo delle personalità di un certo livello (e mi riferisco soprattutto a livelli abbastanza alti), e le potremmo incontrare molto facilmente; solo che sono poco "fighi", poco conosciuti, diversi dai canoni che adesso hanno più successo e sono uguali a "zero" per il resto del mondo. E quindi non vanno bene.
Come hai già detto te non è tutto oro quello che luccica, idealizziamo troppo certi paesi basandoci solo su quello che vediamo in TV, sui giornali/riviste, e su Internet. Gli Stati Uniti hanno un debito pubblico che fa PAURA! peggio del nostro.
Se molti non si accontentano di viaggiare con la mente (cosa che io trovo strepitosa u.u) che facciano una vacanza alla scoperta dei loro idoli e basta. Mollare tutto è impensabile, soprattutto per qualcosa di irrealizzabile! Solo nella remota possibilità di qualcosa di concreto allora è ammissibile.
Non so te ma io non so se me la sentirei di lasciare il mio paese (a dirla tutta nemmeno la mia città!), infatti quando mi sposerò con uno dei One Direction saranno loro a venire a vivere nello stivale (con grande gioia delle fans italiane) ! Ok ti avevo detto che mi piace sognare! Baci e Buon Natale!