La mia mamma mi ha raccontato
di OurThirteen

Ok, lo ammetto, signorsì, lo ammetto ho aperto questa storia perchè mi sono detta "Vediamo un po' le cretinate che stanno scritte in questa storiella, quale bambina di otto anni ha trovato per caso questo sito.."
Ma be', diciamo solo che ho scoperto un nuovo intrigante metodo per descrivere il terrore. L'idea di base da quanto ho capito, è iniziare nel metodo più banale possibile come se si stesse scrivendo una bella favoletta per bambini, e poi ripetere ad ogni frase il soggetto e gradualmente ma in modo sempre più pressante alzare il target fino ad arrivare al ROSSO LAMPEGGIANTE, ODDIO CHIAMATE I POMPIERI, I VIGILI DEL FUOCO!!
Davvero, un racconto particolare. Grazie mille a te, autore che mi hai permesso di scoprire questo genere horror che ti spinge ad alzarti per controllare la porta. Oh, oh, a proposito hanno appena suonato e mi sembra proprio che è tua madre... YY

Mi sono accorta di questa storia solo ora, comunque, ti devo fare davvero i miei complimenti, soprattutto per il finale, mi hai fatto davvero venir voglia d' andare alla porta a contorllare xD
Comunque, ancora complimenti e ora che ci sono pure un felice anno nuovo! :)

A presto ^^

Baci ^^

Che dolce!! Questa storia è carinissima e pure originale! Complimenti>.< Sei davvero davvero brava•.• Buon natale e baci Cate