Beautiful
di Seiht

14/01/12, ore 19:14

Devo dire che a stento trattengo le lacrime (di disperazione, gioia o commozione a seconda dei casi xD) quando leggo di Lily e Severus, soprattutto se il POV è Sev :)
Questa drabble mi ha coinvolto un po' di meno, tuttavia è apprezzabile :)
Scrivi bene, ma forse non mi ha molto coinvolta perché un po' scontata...
Però sono molto curiosa di vedere cosa sfornerai per Gennaio, perché lo stile mi piace... ti aspetto al varco ;D

tanti baci, Bea :3

13/01/12, ore 23:53

Ammetto che non sono mai stata una fan di Severus e prima di iniziare ad indire contest non leggevo nulla su di lui, poi ho scoperto che in realtà le storie su Severus e Lily non mi dispiacevano (anche se non tifo certo per la coppia) e ho trovato la tua storia davvero molto carina.
Mi piace il modo in cui hai inserito i suoi sentimenti all'interno della storia e mi piace il finale.
Buono anche lo stile e la tematica c'è anche se è solo accennata.
Anche la caratterizzazione mi sembra piuttosto buona, quindi la storia non ha nulla che non va.
Brava, hai fatto un buon lavoro.
BS.

04/01/12, ore 13:39

Benché io non ami questa coppia, devo dire che la tua fic è veramente molto bella e dolce. E che è riuscita a farmi apprezzare un pochino di più questo pairing.
Bravissima =)

31/12/11, ore 16:28

A quanto pare, Sev è piuttosto popolare nelle storie di Natale. Che strano.
Mi è piaciuto il passaggio dal Sev musone dell'inizio al lampo di luce finale con la frase di Lily. Un testo semplice, ma d'impatto.

27/12/11, ore 21:05

Ciao, anche io partecipo al contest a turni "12 Mesi di Fanfiction", indetto da BS, e volevo dirti che la tua drabble mi è piaciuta davvero molto! **
A mio parere, hai saputo caratterizzare egregiamente il personaggio di Severus Piton che, all'età di undici anni, trascorre il suo primo Natale a Hogwarts.
Che dolce il fatto che gli è bastato vedere Lily per essere felice! **
Anche lo stile della drabble era molto buono, quindi complimenti, cara! :D
Al prossimo mese ;)
Bacioni
Gra Gra 96

26/12/11, ore 23:19

Aw, me l'ero persa, chiedo tanto venia <3

Mi piace molto lo stacco tra i due tipi di natale che contraddistinguevano quelli di Severus Piton. Prima, erano privi di decorazioni, di luce, di gioia, anzi, erano piuttosto violenti. Poi, la luce, la speranza infranta. Ma Hogwarts porta un po' di luce e di calore. E gli rischiara un po' l'umore cupo - costante invariabile ed invariata in Severus - quel sorriso di Lily e quegli auguri. Brava!

25/12/11, ore 15:39

Ma che carina, dico sul serio. Davvero molto dolce e in tema. Un bacio Sara.

24/12/11, ore 12:15

Che bella. Che dolce. Davvero interessante. Effettivamente per Sev credo che sia andata proprio così, lui ad Hogwarts è stato più felice, e poi c'era lei, la sua Lily...
bello come hai risaltato il distacco tra i momenti in cui Sev pensa prima al passato e ai suoi Natali già vissuti,  e poi di colpo sorride e la giornata diventa migliore, perchè c'è lei! Il punto forte è che Lily non viene menzionata affatto, ma per Severus vuol dire così tanto che noi lettori capiamo subito, e la riconosciamo. Che dolce!
Si nota tanto che amo le Lily/Severus?
Bè, ti faccio i miei complimenti, è una drabble carinissima e scritta in modo eccellente! Brava brava, e buon Natale anche a te!
Kiss ; )