...Un gesto, Una parola, E tutto cambia...
di Naky94

24/12/11, ore 18:28

Molto ben fatta, complimenti! Bello il modo in cui hai descritto ciò che prova Fogue!Jane, il fatto che riconosce l'espressione che contraddistingue Lisbon come qualcosa che DAVVERO la contraddistingue è molto intrigante...e poi i doppi sensi si sprecano, per quella scena e quello che è successo dopo u.u Complimenti: leggera, ma con significato e una certa profondità. Brava!:)

24/12/11, ore 14:25

Eccomi!
Beh chi non ha un po' fantasticato in questa scenetta, aaaaah "Paddy" e la toccatina :p
Ma quanto sono belli?
Chissā se Bruno farā il bravo e ci regalerā altre piccole "toccatine" Jisbon?
Mah per ora ci sfoghiamo con le FF!
Un bacio e buon Natale!

24/12/11, ore 13:19

I'm here!! Allora, l'idea mi č piaciuta un sacco e anche come hai gestito il "nuovo" Patrick, cercando di mantenere i vecchi sentimenti nei confronti di Lisbon. La shot č fluida, va "dritta al punto" cioč se lo sbat- Ehm, se Bruno prima o poi ci darā un "momento Jisbon" come si deve!! Ti faccio i complimenti per la fic, bravissima :D
Ti auguro un buon Natale e felice Anno Nuovo anche a te!!
Bacii!!

24/12/11, ore 13:00

Ah! Ma allora non è una fantasia solo mia!! Hehehe, sporcaccione.
Noi abbiamo un grande pregio: riusciamo a vedere il meglio anche da un Jane di quel tipo: arrogante, con complessi di superiorità e maledettamente sexy (sì, credo che non la smetterò mai di ripeterlo). Ed è un dono!
Anyway, è molto carina, ne troppo sentimentale, ne troppo leggera: proprio di quelle che ci voglio a Natale! Quelle che si posso leggere senza troppi melodrammi (anche se io in primis adoro i melodrammi, ma tanto non si capisce vero?!).
Mi è piaciuto molto il fatto che hai mantenuto i presunti sentimenti del nostro Jane intatti anche nella versione "Dark side", ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui lui si sente attratto e non ne capisce il perché. Ottimo lavoro, come al solito!
Un bacio e Buon Natale!