glObal
di Groucho

saki
19/10/06, ore 19:03

è fantastico! il discorso tra harry ed hermione fa morire! aggiorna ti preghissimo!

Miyu
02/11/05, ore 10:23

sono molto contenta che tu sia tornato! questa tua fic mi piace! Aggiornala presto!

Quando mi riprendo dalle risate ti scrivo...
No vabbè apparte gli scherzi, questa ficcy è molto carina perchè non è un demenziale di cattivo gusto, ma è un demenziale genuino (si può dire vero? Mhà...)
Aspetterò il proximi cahppy ^^

ah! ma allora sei proprio portato per le parodie!!! mi fanno morirele battute che hai scritto. sono pienamente d'accordo con te, i Tamagochi sono proprio scemi. cmq sxo che la terminerai presto. hasta la vista mucho

MUHAHAHAHAHAHAHAH!!! questa fanfiction è stupenda! finalmente una parodia che abbia un minimo di fondo!! fa venir voglia di scrivere una parodia anche a me..eh...eheheh...eh...O.o"

07/06/05, ore 14:48

Bellissima storia! Oltre al fatto che sono morto dalle risate, mi ha fatto sinceramente riflettere sul mondo consumistico in cui viviamo. Grandiosa! Continuala che non vedo l'ora!

Davvero una fiction degna di complimenti, riesci a far riflettere con una semplice risata, il che non è da molti. Ottime anche le trovate comiche, da sbellicarsi ! Credo proprio tu sia il migliore autore di comico/demenziali del sito, mai trovate fic all'altezza delle tue ^^ Ancora tanti complimenti !

Sara Potter

Ehi! ( nn sapevo come iniziare ) Mi piace molto la tua storia, sai? Perchè ci fa capire tante cose, ahimè vere, in forma ironica. E' una bella parodia della vita di tutti i giorni, in effetti. E poi è vera la storia delle medicine, anche alle pubblicità in televisione quando dicono le controindicazioni non si capisce niente tanto vanno veloci e sulle scatole per leggerle t'accechi. Bella proprio! La tua fic è meglio del Sapientino! Complimenti! YOYOYO!!!!DON'T STOP!!!!!

Vodafone

Le è stata fatta causa in tribunale. Ora Lei è un ricercato internazionale. (Bella però! Divertente! Cotninua presto e sarai graziato, altrimenti potremmo assoldare sicari che ti vengano a cercare in tutto il mondo conosciuto)

Jolene (ex too)

sarà che non avevi voglia di scrivere ma a me questo cap. è piaciuto molto di più degli altri, è stato decisamente il più curato (forse anche il più demenziale). baci, Groucho

fa proprio spatakkare! mi rakkomando continua e AGGIORNA IL SIGNORE DEI TRANELLI T PREEEGO!;____;

Wow, questa storia è bellissima, stupenda, però cerca di aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo!!!

Cosa posso dire... sei un genio. E' stata geniale l'idea di giocare sul fatto di Ustica, nessuno sa poi cosa è veramente successo... ( comunque ho sentito che c'entrerebbero qualcosa degli aerei militari stranieri...) bellissima tutto il resto del chap, quindi, ovviamente, i miei complimenti e 10 pieno!

Trooooppo forte!!!! Io le adoro queste fic comiche che rivedono una storia e la stravolgono in comico e poi fa riflettere... però tra le lascrime delle risate!!! Davvero Carinissima, se la continui verrà fuori qualcosa di davvero forte!! :-D CIAO!! *Giulia*