Il temporale
di AlyssFleur12

12/11/06, ore 16:42

O_O
Non ho nemmeno letto questa shot! Come è potuto succedere!
è fantastica, uauauau ormai ti sarà venuto il latte alle ginocchia sententoti dire sempre le stesse coese... w le recensioni banali! XD
Ma a me è piaciuta davvero molot la storia, la prima in cui vedo Pansy piuttosto confusa di se, ma è carinissima con ginny *_*
Sono divertenti anche i pensieri e mammamia con quante ragazze è stata pansy? XD cavolo! Deve avere mooolto fascino! Come al solito in sottofondo Draco/harry... dopotutto sono convinta che siano anime gemelle!
Come Pansy e Ginny. Che belle insieme. A presto! Ciao! :**

16/09/06, ore 18:56

Davvero bella e divertente! Le riflessioni di Pansy sono davvero spassose... quando tenta di convincersi che non le piace Ginny è adorabilmente ridicola XD. Continua così!

11/08/06, ore 12:05

giuro che è la prima Ginny/Pansy che leggo e ... WOW!!! mi è piaciuta moltissimo!!! davvero complimenti! KISS

Lucyfer(Jany)
10/08/06, ore 02:28

Grande Alyss, stupenda come sempre!
non ho mai letto P/G di altro autori, ma se ce ne sono sei di sicuro la regina!
Scrivi benissimo, sei un'industria di idee e(per fortuna) te ne sei uscita con il paring fra i più strani ma anche fra i più belli che ci sono nel mondo di HP!
non vedo l'ora di leggerne altre perchè sei troppo brava!
Jany

09/08/06, ore 22:03

Devo ammetere che ero un pò riluttante all'idea di leggere una Pansy/Ginny...invece mi è piaciuta molto....sarà perchè scrivi così bene! complimenti!!

09/08/06, ore 19:47

Bellissima questa storia... originale, anche se non leggo molte Pansy/Ginny, devo dire che le tue sono veramente scritte tutte bene e si leggono volentieri!! Mi raccomando, scrivine altre!! Un bacione!!