HetaDisney
di historygirl93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/12, ore 16:19

"Se crolla la banca d'Inghilterra, crolla l'Inghilterra"---> alla parola "banca" avevo capito che stavi parlando di "Mary Poppins" e sono scoppiata a ridere perchè adoravo quel film e mi ricordo che da bambina sapevo tutte le canzoni a memoria (ero pure decisa a comprarmi una borsa uguale a quella di Mary Poppins...quando ho saputo che non esisteva ci sono rimasta malissimo).
Comunque sono contenta che tu abbia utilizzato questa citazione, mi ha fatto venire in mente tanti bei ricordi...poi il protagonista è Inghilterra che, non chiedermi perchè, a me fa ridere in ogni situazione xD Poverino, lo perseguitano tutti!
drabble carina, socia, mi è piaciuta ^_^

08/12/12, ore 14:59

History-san,ora dovremo chiamarla Mary girl !

La tua passione per Artie sembra essere sconfinata ... Bene,me lo appunterò *appuntino*

Comunque la drabble è fantastica ! Ti immagini Artie un po' vecchino e rinsecchito (senza offesa) che dice :

"Sai ragazzo,anche io ho cominciato con due penny..."

Hahahahah ! Immaginarmelo così mi ha quasi fatto morire !

(purtroppo non ci è riuscito completamente ndMioLatoOscuro)

Cattiva *imbronciata*

Ciao,alla prossima.

13/11/12, ore 16:47

Oh, Jesus Christ, ma è vero!!! XDissimo!!!
È proprio perfetta!!! Mi pare anche che l'abbiano fatto un doppiaggio con Francia e Lumiere...

11/08/12, ore 21:33

Wow.
Che aggiornamento fulmineo.
Meglio così: in questo modo posso godermi un altro bellissimo capitolo di questa fic.
In effetti io non avrei mai pensato di usare una frase del film Hercules (forse anche perchè non sono mai riuscita a vederlo tutto) per Giappone.
Quindi ti faccio i miei complimenti anche per l'originalità.
Attendo con ansia il prossimo capitolo

11/08/12, ore 19:38

Che bello, sai c he ho visto il film di Hercules proprio qualche giorno fa?
Ti dirò, io la citazione l'ho colta subito...sarò matta anche io? xD (E poi, chissene importa, tanto tutti siamo un po' matti, solo che alcuni non vogliono ammetterlo) (sì, anche questa citazione\cazzata ci voleva *_*)
Comunque sia, troppo divertente. Forse non è l'aggettivo giusto per definire Japan, ma quando parla degli occidentali a me fa sempre tanto ridere xD
E poi, quella scena in particolare a me fa sempre ridere.
Quindi, che dire? Brava socia ^_^
A presto <3

11/08/12, ore 17:02

Ahahahah!Troppo divertente!Giappone era perfetto qui!!E la scena ci stà a pennello con quella di Hercules!Guarda..Non sei l'unica matta ^^.E poi i matti sono sempre i migliori XD.
A presto!!

10/08/12, ore 20:57

Già ... peccato che da dove sono io non si possono vedere le stelle cadenti :(
Ma parlando di cose serie .... questo capitolo è assolutamente delizioso.
Feliciano era Ic, e devo dire che apprezzato anche quando hai messo una particina con Nonno Roma (uno dei miei personaggi preferiti, che purtroppo compare raramente)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

10/08/12, ore 17:27

Ah, che carino che è Feliciano quando esprime il desiderio di porre fine alla guerra, è così...*w* L'hai reso benissimo, davvero, l'ultimo suo pensiero su Inghilterra e il mal di testa è proprio da lui xD
Sai cosa penso di nonno Roma e quanto lo adoro (anche perchè, è impossibile odiarlo, visto che è troppo simpatico), lui sta bene in qualunque occasione, quindi, perchè no, inseriamolo!!
In realtà la citazione non l'ho colta subito perchè Pinocchio non lo rivedo da tempo immemore (è il fiolm Disney che mi è piaciuto di meno, forse perchè ho letto il libro e lo preferisco di gran lunga), ma ciò non toglie che sei stata brava ^^

10/08/12, ore 16:15

Che dolceeee!Feliciano è troppo carino!E poi mi piace il legame che c'è tra lui e suo nonno!Magari avessi io come nonno il grande Antica Roma!.Davvero...Molto dolce e scritta bene ^^!

15/07/12, ore 11:23

Mi sono letta tutti i capitoli che hai pubblicato tutti d'un fiato.
Questa raccolta mi piace davvero tanto perchè hai unito due cose che amo: Hetalia e la Disney *-* Hai avuto un'idea originale e davvero curiosa. Poi mi piace il tuo modo di scrivere, diretto e efficace.
Sai che al collegamento tra Loumiere e Francia nel film ci avevo pensato anch'io? xD Sarà perchè sono una drogata di Belle e la Bestia (Belle è la mia principessa preferita u.u) e ogni tanto parto a cantare le canzoni del film, specialmente 'Stia con noi' e 'E' una storia sai" che adoro *^*
I capitoli che mi sono piaciuti di più - anche se li adoro tutti - sono stati quelli con Arthur e Alfred con Re Leone, ci sta tantissimo come citazione e collegamento fra le due storie; e quello con la fantastica citazione 'Tutti i migliori sono matti' (una delle mie citazioni preferite in assoluto u.u) la trovo azzeccatissima per Arthur :D
Mi piace tantissimo anche il capitolo per il giorno del gatto (mi sorprende che ci sia qualcuno che la conosce e la festeggia, a me piace come festa e, essendo nata proprio il 17 Febbraio, da piccola c'era sempre qualcuno che puntualmente mi regalava qualcosa che c'entrava coi gatti xD), e sono felice che ci sia qualcuno che conosce la canzone col suo titolo originale che a parer mio è migliore della traduzione italiana u.u
Anche questo ultimo capitolo mi è piaciuto. Ci sta troppo il desiderio di Simba di diventare un re analogo al sogno di diventare una grande Nazione di Sealand, che non mi piace molto come personaggio ma con questo capitolo sei riuscita a farmelo apprezzare un pochino.
Solo una domanda che non c'entra nulla con la storia.. Che cosa vuol dire One True Sibling? Scusa l'ignoranza ;A;
Un'ultima cosa poi ti lascio in pace u.u ieri mi sono riguardata Koda Fratello Orso e c'erano due battute in cui ho esclamato "Ma sono Arthur e Alfred!" (e poi anche la storia era simile xD) però adesso non mi ricordo esattamente cosa dicevano e quando .3. Se mai mi venisse in mente, ci faresti una drabble sopra per la raccolta? *w* te ne sarei eternamente grata *w*
OK, dài adesso la smetto di rompere u.u
Mi resta solo da farti i complimenti :D Aspetto il prossimo capitolo^^
Baci,
Fay

14/07/12, ore 12:03

Ciao!!!Bellaaa!!!la frase di Simba su Peter ci sta alla perfezione!Anche io ho sempre pensato che quella canzone fosse perfetta per il piccolo e tenace Sealand(ovviamente Zazu sarebbe il caro Iggy e Nala la piccola Wy!!!),e a quanto pare non sono l'unica(esistono anche dei video su youtube se non ricordo male!).Un bel capitolo ben scritto e simpatico(l'unica cosa che non riesco a apprezzare è lo stile dei caratteri,sono bellissimi a vedersi ma non riesco a leggerli bene un pó per la luce dello schermo un pó per colpa dei miei occhiali!).Il giudizio comunque è positivo al massimo!A presto
TudorQueen

13/07/12, ore 21:09

Peter non è un personaggio ta i miei preferiti, ma devo dire che nella tua fic mi è piaicuto davvero molto (soprattutto per via del riferimento al Re Leone, uno dei pochi film disney che riesce ancora a farmi piangere, in alcune scene)
Capitolo scritto bene, complimenti.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento

13/07/12, ore 16:59

Ah, che carino Peter con il suo sogno di diventare presto una Nazione.
Sealand è la mia micronazione preferita, sono contenta che tu l'abbia inserito nella raccolta. In più, sai bene quanto adori il Re Leone e la citazione calzava davvero a pennello con il personaggio.
Se il futuro di Sealand si realizzerà, credo che il primo che debba cominciare a tremare sia Inghilterra xD
Brava e complimenti!

13/07/12, ore 16:48

Noo ma è azzeccatissimoo!!Povero il piccolo Sealand XD Dai che forse ti considereranno tutti!
Iggy:Quando gli asini voleranno..
Peter:Idiota!!!
Io:^^''''...Oook...Davvero carino ^^!Sei sempre grande!!

23/04/12, ore 21:55

"Tutti i migliori sono matti", eh? Se non altro, fanno carriera! XD
Un po' come Arthur, per esempio...
Ma d'altronde si sa, quando si sta per troppo tempo da soli si tende a inventare degli amici immaginari... però poco importa, perchè Flying Mint Bunny è troppo carino (e Inghilterra che viene preso per matto quando accarezza l'aria e parla al niente pure!)! *____*
Complimenti per il capitolo (e per l'aggiornamento rapidissimo! XD ) e a presto! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]