Christmas Eve
di Mirai95

09/03/14, ore 13:40

Ciao, cominciamo con la recensione:
la storia è semplice, scorrevole e molto bella. il fatto di vedere heathy quasi natalizia è un'idea ....LOVVOSA XD
bella, complimenti. ciaoooooooooo
julie

05/01/12, ore 09:54

Posso assicurarti che la storia non è per niente insignificante, anzi in poche righe hai reso benissimo i pensieri di Heather.
Io credo che sia molto difficile fare una fan fiction immedesimandosi nel personaggio e parlando in prima persona ma tu te la sei cavata egregiamente !
Non posso che farti i complimenti, la seconda parte non mi convinceva molto ma alla fine penso che sia adeguata al contesto.
Quello Stupidandro mi ha fatto sorridere sinceramente. La storia, anche se corta, è davvero molto carina e ben sviluppata. Il tuo stile di scrittura non mi dispiace e sono curiosa di leggere altre tue storie su questo fandom. Spero che continuerai a scrivere.
A presto Honest

24/12/11, ore 19:42

sai anche io non sento l'atmosera natalizia oggi ho pianto mi sono arrabbiata con mia madre e non pensare che sei pazza perchè
non è assolutamente vero perchè molte altre persone sono come me ,te e heter quindi non preoccuparti e buon natale da eclipses98

24/12/11, ore 19:09

ciao, che bella la tua storia :D la coppia HxA è la mia preferita :D Anche io quest'anno non sento il clima natalizio, non so perché... Comunque spero di rileggerti presto bacioni Mixi_

24/12/11, ore 15:32

D: Hey, non è che ti è successo qualcosa ç_ç?
Guarda che mi fai deprimere!
Non voglio che la mia Vale stia così!
Se è perché hanno cancellato Rebelde Way da Rai Gulp, sappi che su Fb ci stiamo organizzando xD!
Comunque, la storia è stupenda!
Non è OOC, e la cosa mi piace!
Sono caduta dalla sedia quando ho letto il nome del mittende X°D
Stupidandro, poverino ç_ç
Se hai bisogno di supporto, fino a stasera io ci sono :)

Tutti riuniti in grande allegria con i propri nonni, zii, cugini, e se è possibile anche il cane o il gatto di casa.

Hey, cane e gatto sono fondamentali per una cena u______u
Comunque, la storia mi è piaciuta un sacco, e se hai bisogno di me,, ripeto, ci sono ;)
Adieu!
Court_And_Heather_Debby