A casa col raffreddore
di lady_cocca

26/02/12, ore 10:31

Chiedo infinitamente scusa per il ritardissimo nel recensire questa shot, che per altro avevo richiesto per l'exchange. Ebbene sì, sono io l'anonima prompter, che non poteva essere più soddisfatta del risultato ricevuto in regalo :,)
Intanto c'è il mio immortale OTP trattato benissimo, in un contesto fluffeggiante a palla (aaaamo il fluff almeno quanto amo il p0rn *w*), e soprattutto ritratto ai tempi in cui ancora non stava affogando nell'angst totale. Ah, Caroline, con la sua parlantina inarrestabile, il suo essere un tornado di entusiasmo, e Matt, tesoro, travolto immancabilmente da tutta quella vivacità, a rimanerci anche un po' spiazzato, oltre che meravigliato, e - sghskdlòdkfj scusami, è l'effetto Maroline *si scioglie in una pozzangherina rosa*
Sono entrambi IC da morire, perfetti in ogni piccolo dettaglio: dalle rispettive reazioni al problema 'raffreddore', alle considerazioni sulla scelta del film da vedere *rotola bene su Titanic e Ghost* Niente, è palese che non ce la farò mai con questi due, ma anche se a scoppio molto ritardato, volevo lasciarti scritto un parere. Ora sappi che sei obbligata moralmente a spacciarmi altra Maroline!droga e non accetterò rifiuti u_ù Tornando seria (solo per un attimo, non resisto molto) complimenti davvero, e grazie mille per aver esaudito il mio desiderio natalizio ♥!

26/12/11, ore 21:08

Eccomi, eccomi!
*si sbraccia*
Cara mia, come ben sai io sono Forwood fino al midollo, ma di tanto in tanto non dispiace proprio leggere un po' di Maroline, tanto lo sappiamo che TVD è un'orgia. E tutto questo fluff è davvero carino *W* Mi piace immaginare questi missing moment che avrebbero potuto incastrarsi tra un'episodio e l'altro - soprattutto visto che nella prima serie le cose erano un po' più normali per tutti - e Caroline e Matt erano terribilmente pucci in quel periodo (infatti li shippavo un sacco :D). In particolare, adoro questa quotidianità, in cui chiunque si può identificare: sono due normali adolescenti, insicuri e dolcissimi, alle prese con i piccoli problemi di tutti i loro coetanei. Pensare che questa loro tranquillità non abbia una lunga durata mette un po' tristezza. Sono sicura che, se a Caroline non fosse successo quel che è successo, lei e Matt sarebbero stati una coppia inossidabile.
Bravissima come sempre ;D Essere la tua beta è un piacere e un onore!

24/12/11, ore 17:41

Come posso non recensire una storia sulla mia fantastica coppia preferita?*___*
matt e caroline! semplicemnte li adoro, così come ho adorato la tua shot!
mi è piaciuto moltissimo tutto questo fluffeggio tra i due piccioncini: lei che si precipita a casa di matt e inizia a devastare la cucina per preparare un misero tè caldo, lui con l'aria da cucciolo infreddolito che la guarda dalla porta, ancora care che pensa a come sia nato l'amore tra lei e il "giocatore di football" e poi gli abbracci e il proposito di non vedere Titanic. è tutto dannatamente perfetto!:)
e il finale, con l'ultima battuta, mi ha fatto davvero sorridere. povero matt si è salvato dal Titanic, ma non potrà scampare a Ghost (che tra l'altro è un film stupendo e fluffloso!xD)
brava, mi è piaciuta un sacco!:)

P.s: già che siamo in tema, tanti auguri!:)

baci,giraffetta