Smile.
di Reghina

22/05/14, ore 18:52

Ciao ^__^ che dire questa shoot è veramente carina e Zoro e Rufy sono veramente belli insieme. Li ammiro sia come amici che come coppia *^* La tristezza e la sofferenza si fanno sentire e leggere mi fa ricordare quando ho visto quegli episodi.. Meglio di no! Zoro che vuole confortare Rufy è veramente adorabile e il mio cuore solo a vedere Rufy piangere si spezza sempre C.C Ciao ciao , Anna

23/05/12, ore 21:50

Dio.
Davvero stupenda.
Non trovo le parole, riesci sempre a mantenere i personaggi estremamente IC e a trasmettere così tanto in così poche righe.
Non so per le altre cose, ma quando si tratta di loro due sei un genio.
Trasuda dallo schermo ogni sentimento, ogni gesto, ogni pensiero inespresso. Cavolo, mi fai battere il cuore dall'emozione, mi fai sorridere e mi fai divertire.
Un'altra cosa che apprezzo, oltre alle storie sempre bellissime e al tuo modo fantastico di scrivere, è la perfetta unione tra profondità della fanfic e comicità, c'è sempre un lato simpatico (Zoro che si perde è il massimo xD ) che riporta in modo naturale all'originale (Eichiro in fondo è un gran burlone x3 ) ma non è mai esagerato, anzi si mischia alla perfezione con l'introspezione e con i dialoghi per nulla superficiali.
Ho amato ogni tua ZoroxRufy che ho letto e mi piace moltissimo come scrivi:)
Tantissimi complimenti, mi sembra di ripetermi in ogni recensione ed è ancora più frustrante (e per te sarà estremamente noioso) dato che ne sto lasciando praticamente una dietro l'altra, però mi ritrovo stranamente ad avere tempo e le tue storie mi appassionano:)
Sei davvero brava!
Sawa

09/01/12, ore 15:30

Che tenero! =) Non vado pazza per gli shonen ai in One Piece, visto che è un anime che ho visto fin da piccola, ma questo è così naturale e così IC... e poi sono i miei personaggi preferiti. U_U Ancora complimenti e Tanti auguri di buon anno ;)
P.S.: oh cielo! Hai cambiato nome e non mi ero resa conto che fossi tu! xDD Meno male che per caso sono ricapitata sul tuo profilo *_* alla prossima!
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 03:41 pm)

25/12/11, ore 12:06

awww.... *ratolo senza significato*   sono commossa e anche orgogliosa che tu mi abbia desicato  questa perla*.* Un bellissimo regalo di natale!
Grazie, grazie, grazie!
Passiamo a recensire  come si deve ù.ù
Voglio iniziare  dalle decrizioni: sono accurate e  scorrevoli che descrivono ogni piccolo gesto che compie zoro che hanno reso il personaggio IC.  Poi, si accorge di Rufy della posizione innaturale ( rispetto a tutti i giorni), ma la cosa meravilgiosa è che si ricorda l'ultima volta che lo ha visto così. E zoro capisce. Conosce il capitano che ha deciso di seguire, e non ha bisongo che qualcuno glielo vada a spiegare. Un particolare che mi ha colpito, e ho l'impressione che sia dovuto, è che lo spadaccino sfiola la sia katana binca. Non una qualsiasi delle tre che ha appese alla cnutola, ma quella che ha un valore in più rispetto alle altre. Con quella  Katana lì lui ha fatto le due promesse più importante e più belle promesse di tutta la sua vita. La prima a Kuscina, la seconda a Rufy (e lo dico con una certa nota di soddisfazioneù_ù). L'ho trovata una cosa bellissima, come se inconsciamente vedendo il capitano  rancchiato che pianageva "fcredendo si esserre solo" (cit) institivamente tocca la katana binaca perchè è il simbolo del suo legame che lo lega all'altro, un continvo rinnova di una promessa tra lui e il suo Rufy- chin.
 in seguito c'è il dialogo tra  i due. Ecco, non ho proprio  le parole giuste per commentare poichè è già significativo di per sè che tutto ciò che potrei dire io diventa inutile e senza significato. E dico sul serio.  Inazitutto è Ic da paura: Zoro si pinata lì invicino e richiama l'attenzione dell'altra come un ordine. pretende quasi che Rufy parli senza che debba dire nulla. Quest'ultimo cerca di far fina di nulla, anche se è inutile.
Mugi-chan è un gra tensone, infondo. Questa parte mi ha fatto sgiogliere in un vrodo di giuggele mi sono liquefatta, in parole povere.
La frase che ho trovatoparticolarmente sognificativa e che il mio intuito mi ha detto che non l'hai scirtta con avendo quaocosa di preciso in mente ( forse ssbaglio) è questa: "Non saresti la persona giusta a cui dirlo" (Cit.)
Non so, mi ha colpiyo in particolar modo come lo scambio di battute precedentie mi ha fatta ridere e intenerire.
In fine, c'è la conclusione che è quasi sempre così che va tra zoro e rufy: se ne stanno seduti vicini, in silenzio, come se non avessero bosohno più di nulla.
ok, questa recensione è....   O.O" sarà la colpa del mal di gola, del raffreddore e della tosse che mi sono beccata ad un giorno a natale, sarà che zolu mi fotte il cervello, e mi fa uno stranio effetto, facendomi dire più stupidaggini e tutte in fila. Non lo so.
Tuttavia, questa fic è davvero bella e sono onorata che tu me l'abbia dedicata.
kiss
Risa

25/12/11, ore 11:20

Questo è il tipo di ZoLu che adoravo, adoro e sempre adorerò! Zoro che vuole proteggere Rufy, lui che non ha cosa più importante tranne che il suo capitano. Stupenda *.* Davvero bravissima Reg. i due sono molto OC, sopratutto quando il nostro spadaccino preferito si perde inesorabilmente anche sulla Sunny XD. Davvero, non so che dire, è perfetta. Complimenti!
Aoryu

25/12/11, ore 01:58

O anche questa è stupenda! secondo me è la più bella finora, si vede dalla bravura con cui e scritta che è una delle tue coppie preferite, di solito non mi piacciono molto le one short, preferisco le storie lunghe ma le tue sono speciali! 10 volte meglio di 100 pagine mi piace che riesca a scrivere poco ma buono è molto più difficile che farlo lungo e buono! mi piace anche che i tuoi personaggi siano sempre molto ICC!di qualsiasi si tratti o in qualsiasi contesto si trovino! sopratutto zoro, che secondo me è un personaggio abbastanza difficile da scrivere senza cadere nel OCC, c'è ne sono alcuni che lo sono ddi più, ma è comunque lodevole riuscire a mantenerlo ICC l'unica cosa che non mi piace nelle tue storie è che sono troppo corte! fanno l'effetto di un assettato nel deserto che beve 1 sola goccia d'acqua:Non sono sufficenti a "dissetare" la nostra voglia di yaoi! ed è un peccato perchè sono troppo belle! spero che prima o poi di leggere una tua storia più lunga!

24/12/11, ore 17:47

Ciao:)
davvero bella questa fiction :) il legame tra il marimo e Rufy è davvero stupendo :)
Zoro riesce comunque a far sentire Rufy importante ed amato secondo me, anche se gli sta "semplicemente" accanto =)
Povero capitano... si sente sempre responsabile per tutto ciò che accade di male :( per fortuna che ci sono i suoi Nakama con lui :D
Ancora complimenti ^.^
fior di loto
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 05:49 pm)