Remember.
di Reghina

02/06/13, ore 18:25

E' bellissima! :) Ho fatto solo un po' fatica a capire chi stava facendo o dicendo cosa, in certi punti. Comunque quei due sono così teeeneriii!!!! Li adoro, e adoro anche la tua fic! :)

02/01/12, ore 16:27

si vede che è quella che ti ha preso più tempo infatti è la 2 più belle e la mia preferita! secondo me ti è venuta davvero bene è una della one short più belle che abbi mai letto, sono tanti i motivi per cui mi piace così tanto:Inanzi tutto adoro ace e rufy ma l'unica cosa che adoro allo stesso modo è il trio dei fratelli! sono bellissimi da piccoli sopratutto rufy che era così tenro e dolce, e ace era già un vero duro, anche se poverino rufy ne passava di brutti momenti col suo caratteraccio! e poi c'è anche SABO! adoro questo personaggio e odio il fatto che si veda così poco e ci siano così poche fanfiscion sui di lui! ador quindi quando riesco a trovarne una in cui è presente è questa è anche una delle più belle!, i personaggi poi sono perfettamente icc, ma la cosa che mi piace di più e come hai fatto interagire rufy e sabo fra loro, le storie in genere descrivono il loro rapporto concentrandosi su ace e rufy dove sabo sembra solo una" comparsa" sullo sfondo ,oppure quando anche ne parlano descrivono in modo che sembra che rufy è più legato a ace o sabo più a ace , mi piace che per una volta qualcuno finalmente metta in risalto anche il rapporto rufyxsabo! e come metti in evidenza come benche fossero 2 fratelli molto diversi sia per carattere sia nel modo di rapportarsi al fratellino meti in evidenza come rufy amasse entrambi moltissimo. Poi quando alla fine anche ace si mostra dolce con rufy è bellissimo! ho sempre pensato che la morte di sabo fosse il motivo principale del cambiamento in ace verso rufy, e l'uinca cosa positiva della sua scomparsa.
hai inquadrato davvero bene i 3 fratellini spero parlerai ancora di loro.
PS:QUESTA STORIA è COSì BELLA CHE MI HA DATO L'IDEA PER UNA SABOXRUFYXACE TI DISPIACE SE IN FUTURO NE TRARò ISPIRAZIONE?
PS 2: a proposito buon anno e aguri a ace che ieri compiva gli anni, lo sapevi?

25/12/11, ore 21:33

Sempre di nostro gradimento, puoi starne tranquilla ; ) Rufy che cerca sempre di essere difeso da Sabo dalle "sgridate" del fratello maggiore Ace, è troppo tenero. i 3 fratelli sono molto IC, infatti, vediamo la severità di Ace, la tenerezza di Rufy e Sabo che cerca di non sbilanciarsi e cerca di far ragionare. Davvero bravissima.
Aoryu

24/12/11, ore 18:51

Anche questa shoot è davvero carina.
L'ho sempre detto, Ace, Rufy e Sabo sono il trio più fantastico del mondo!:)
E mi piace come hai descritto il loro rapporto tra fratelli....povero Rufy però, lui è il più piccolo e ci va sempre di mezzo XD
Alla prossima,
robinchan07