Arigatou, Misa-chan!
di EarthquakeMG

27/06/12, ore 20:38

Ciao ^^
E' da poco che seguo questo anime e a essere sinceri questa è la prima fanfiction che leggo su questo fandom.
Mi è piaciuta.
I personaggi sono lievemente OOC hai ragione ma  le caratteristiche principali dei caratteri le hai tenute in considerazione ugualmente.
Usui quanto amore per quest'uomo come al solito tenta di stabilire un 'contatto' con Misa-chan, invano dato il temperamento di quest'ultima LOL.
Ancora complimenti, ovviamente, la bandierina è verde.
Alla prossima, spero.

- Hope

14/03/12, ore 17:53

Cos'altro si può dire di questa storia se non che é estremamente DOLCE? Certo, é un po' insolito vedere il figo dell'anime di turno debilitato fisicamente ( specialmente se si parla di USUI XD ) pero' anche nella storia originale lo avevano fatto ammalare, e anche li Misaki si prendeva cura di lui *.* dolci dolci dolci!!!!
* fiori moe *
La storia é scritta benissimo, ho notato perfino che sei una dei pochi che usa ( correttamente ) il pronome "le" al posto di "gli". Perdona questa mia puntigliosità, deformazione professionale XD
Ero che tu ne scriva presto altre! Ciao!
Ciacinski

09/03/12, ore 20:41

Oh, che bellezza! molto carino!

lui malato? É per caso la fine del mondo? *guarda calendario* xD

non ci sono errori, e la storia é scritta bene, é scorrevole e romantica *.* e lei sembra così tenera nel curare il suo Usui *-*

davvero un bel lavoro :)

se vuoi passa a leggere la mia su KWMS, mi farebbe piacere ^^

28/02/12, ore 16:31

Complimenti per la One-Shot, e sì, come hai detto tu nell'intestazione i personaggi sono un po' OOC, soprattutto Misaki.
Devo dire che sei riuscita a rendere molto bene la storia e la loro relazione all'inizio della one, poi il ritmo é salito e la storia ha finito leggermente per andare "fuori" dalla storia del manga, e dalla relazione che presentano lì.
É stato alquanto fastidioso invece, l'enorme mole di parole in corsivo nel testo. Per definizione le parole scritte storte sono quelle con più enfasi nel caso di una lettura ad alta voce, o quelle dove soffermarsi nella lettura a mente. I punti chiave del racconto, si può dire. E tu, beh, ne hai messe un sacco! Quindi.. Cercavi di dare un tono alto a tutto il racconto o cosa? Io, da mio conto, posso dirti che hai ragione: molte di quelle parole stavano bene in corsivo, ma decisamente non tutte! É stato anzi un rallentamento alla lettura, se così posso definirlo.
Comunque, la fanfiction é comunque molto bella, e la mia recensione é positiva~ Good!

14/02/12, ore 03:33

ciao bella ho appena finito di leggere e devo confessarti che i personaggi mi sono sembrati assolutamente perfetti ^_^ e soprattutto che trovo la storia davvero molto carina  quindi tantissimi complimenti ^_^ ti sei dimostrata molto brava ^_^ ho un solo dubbio: perchè scrivete storie kaichouws così brevi? (considerando però che la tua è una delle più lunghe che ho letto fino ad ora) ma ho iniziato a frequentare il sito per le ff harry potter e li sembra che scrivino libri in confronto... non è una critica, tutto questo è solo per dirti che apprezziamo come scrivi e se scriverai di più noi fans ti sosterremo ok? un bacio e spero a presto

22/01/12, ore 22:29

Bella! Mi è piaciuta tantissimo...molto molto emozionante e passionale.
Complimenti!

02/01/12, ore 19:04

*O* <- la mia faccia per tutto il tempo, mentre leggevo.
Premetto una cosa : Usui è il mio personaggio maschile preferito, quindi ADORO qualsiasi fan fiction che lo riguarda, ma questa è particolarmente bella. *w*
Sei riuscita perfettamente a ricreare l'atmosfera che aleggia quando guardi l'anime. xD
Sei riuscita a creare un effetto particolare nelle scene più significative, arricchendole di descrizioni,  in modo da pregustare maggiormente l'atmosfera che si era venuta  a creare. ( Ma come diavolo parlo? O_O)
Dovresti scriverne di più, in particolare su questa coppia, che è la mia preferita. <3

30/12/11, ore 20:35

Ehi =)
Che beeeelli Misa-chan e Usui !<3.<3
Sono straxfetti insieme *fiori moe*
Misaki che, nonostante la sua corazza, si scioglie appena lo vede ... e chi non lo farebbe, d'altro canto ?xD
Un tale bonazzo ...OçO
Bella quasta shot, davvero tanto, magari prova a scrivere un po' più grande la prossima volta !
Un bacio !:-*

28/12/11, ore 18:51

complimenti proprio una bella storia nel leggerla vedevo usui e misaki come se stessi leggendo il manga

28/12/11, ore 12:25

Ciao! :)
Ho letto questa storia e l'ho trovata bellissima! *_* Adoro questa coppia! <3
Misaki,nonostante quel carattere all'apparenza forte e "spietato" è una brava persona,posso immaginare quanto le sia mancato Usui in una settimana intera! xD Poi non c'è che dire,Usui anche con la febbre ha un aspetto angelico! *w*
Davvero bella la parte dell'abbraccio,molto romantico! *_*
Beh,complimenti,alla prossima! ^^
Saluti!