Through the Glass, Act II (The Ice Blue Mask)
di diamantrouge

19/03/12, ore 22:56

Ancora una volta sei riuscita ad incastrare perfettamente la tua storia in quella principale, ed è una gran cosa questa, perché in un certo senso rende il tutto più 'realistico' e facile da immaginare.
Come per la precedente parte, sia Matt che Franziska sono caratterizzati perfettamente. Purtroppo ti ho odiata un po' perché è breve come storia (in effetti non è che ci sia molto da scrivere, soprattutto perché è da incastrare in un periodo molto breve di tempo) ed io continuerei all'infinito a leggere le tue storie Matt/Franza, da brava fangirl. Maaa! Siccome è perfettamente in linea col videogioco, non c'è motivo per cui lamentarsi.
Non ho visto nessun errore, forse qualche segno di punteggiatura a caso che io avrei messo diversamente (ma non è detto che sia giusto, anzi, non ne ho idea), e forse anche il fatto che sei andata a capo molte volte...ma sinceramente a me piace questo modo di scrivere esteticamente, andando a capo spesso e volentieri, anche se in certi punti forse non l'avrei fatto.
By the way, io spero in altre storie Matt/Franza, perché mi piace veramente un sacco come li caratterizzi e come descrivi ciò che pensano/fanno, li trovo perfetti.
Assolutamente brava. ♥

26/12/11, ore 20:12

Mi è piaciuta tanto anche questa. Ancora una volta non sei uscita dai personaggi e non hai stravolto la storia principale.
Anche dal punto della scrittura è ottima.
Mi è piaciuta un sacco questa parte: "Franziska era una ragazzina stupida e fragile, con cui sarebbe valsa la pena giocare semplicemente per il gusto di vedersela crollare davanti come un castello di carte. Una ragazzina, niente più di questo, una bambina troppo cresciuta che gioca a fare l’adulta solo perché le è stato permesso."
Ottimo lavoro <3