Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

22/09/17, ore 20:51

ti prego continua questa storia è triste vederla incompleta soprattutto se bella.

01/07/14, ore 22:14

Bellissima!!!!Complimenti!!!! Hai descritto perfettamente i Malandrini....E hai descritto benissimo le le emozioni dei personaggi...

26/03/14, ore 14:43

Ciao, sei proprio brava a scrivere. Sei molto creativa. Potresti fare dei libri

13/01/13, ore 21:58

TI. AMO.
Baci, delia :)

08/12/12, ore 18:50

Seguo la tua storia da un pò, e avevo sempre voluto recensirla, ma volevo farlo per bene, perciò ho deciso di recensire tutti i capitoli, ora che ho qualche momento libero.
Come idea è bellissima e io adoro la vecchia generazione!
Ora passo al prossima :D
Ele

15/09/12, ore 19:33

Ho letto questa storia perché ho trovato il tuo nome in un contest e ho pensato che mi sembravi simpatica e di andare magari a dare un'occhiatina al tuo account.
E lì ho trovato l'intervista e questa long che, dal primo capitolo, si presenta già come una bellissima storia.
Ho intenzione di leggerla tutta e di recensire ogni capitolo, ma al momento non posso stare qui tutta la sera a leggere anche se mi piacerebbe molto.
Lily è molto dolce, mi piace il paring Lily/James, ma è difficile trovare delle belle storie.
Hai detto di aver pubblicato qualcosa in un libro a quattordici anni, era questa storia?
In ogni caso per essere la tua prima long fic è veramente molto bella!
James è così orgoglioso e innamorato da essere perfettamente IC anche se nel libro comunque non ci si sofferma molto sul suo comportamento verso Lily.
Mi ha fatto piacere vedere che hai anche inserito i Paciock :D
Lupin si trasforma in lupo e il fatto che tutti i suoi amici si impegnino così tanto per tenere al sicuro lui e anche gli altri mi è piaciuto molto e ho anche apprezzato il fatto che tu ne abbia dato comunque la tua versione dal punto di vista di James.
Spero di continuare a leggere presto ;)
Baci <3
Bee

11/09/12, ore 20:56

Giuly, mi sono accorta che non ho recensito alcuni capitolo...
Beh, in realtà me ne ero accorta da un bel po', però... il mio cervellino se ne dimenticava ogni sacro santa volta... scusa *implora perdono*

Il corpo di Lily cominciò a muoversi e con cautela, James la portò in infermeria.
Madama Chips lo guardò con tanto d'occhi:"Era questa la cosa che dovevi prendere Potter?"chiese ironica e nel panico contemporaneamente.
"Una di quelle."disse James sorridendo all'anziana signora dicendole che la ragazza aveva la febbre.
Madama Chips prese Lily e l'adagiò sul letto di fianco a quello di James dicendo poi al ragazzo di andare a riposarsi.
James fece finta di dormire e, quando l'infermiera fu tornata nel suo ufficio si tirò su a sedere e vegliò sulla ragazza per tutta la notte.

Ma quanto è tenero!!! IO ADORO LA PAIRING LILY/JAMES!!! James è troppo tenero!!

"Mia sorella si sposerà...la settimana prossima e...bé...nemmeno sapevo del suo fidanzamento..."disse alzando le spalle in segno di resa.
Alice le prese la mano tra le sue e la strinse:"Mi spiace Lily...ma vedila così, tu sarai superiore e al tuo matrimonio con Potter le dirai tutto subito..."disse la ragazza sorridendo.
"Già, immagino che...Hey!"Lily si risvegliò dalla trance e colpì Alice con un cuscino del divano:"Il mio matrimonio con chi di grazia?!"
Alice rise di gusto:"Dai Lily...sappiamo entrambe che lo desideri."disse continuando a ridere prendendola in giro.
Quanto è vero amica mia pensò Lily dandosi della stupida subito dopo.
"Nei tuoi sogni Ali..."sussurrò la ragazza dai capelli ramati all'amica.
"O forse nei suoi."disse la bionda maliziosa.
Lily scosse la testa, sapeva che quel discorso con Alice era perso.
"Come ti pare Alice."si arrese Lily.

E poi non dire Lillian Evans che non AMI James J. Potter!!
vado al secondo capitolo
Cri

06/05/12, ore 20:04

Salve! ^^
Di solito trovo le romanticherie terribilmente diabetiche, ma quando si tratta di storie simile che riguardano i Malandrini divento un zucchero. E' più forte di me ma tutta la mia acidità che mi caratterizza il più delle volte va via. Ecco perchè posso dirti che questo primo capitolo di questa storia che ho trovato per caso mi piace. E' adorabile il modo di fare di James nei confronti di Lily, peccato debba essere un cervo per comportarsi in modo civile e non da arrogante prima del settimo anno.
L'amicizia tra i Malandrini sei riuscita a descriverla bene anche se in poche righe. Penso che anche chi non conosce la "vera" storia possa arrivare a capire il rapporto di complicità che c'è tra loro quattro o la fratellanza tra James e Sirius. Già Sirius, è il mio personaggio preferito, e spero di trovare qualcos'altro su di lui andando avanti con i capitoli.Anche Madama Chips è simpatica: vedi un pò cosa riesce a fare James Potter. Scommetto che riuscirebbe ad addolcire anche la Minnie.
Che dire penso di averti annoiato abbastanza con il mio farneticare ma, mi dispiace per te, se la storia continuerà a piacermi dovrai sopportare tutte le mie recensioni su "quanto sono dolci James e Lily insieme" o "Adoro Sirius e la sua ironia".
A presto.
Pad.

13/02/12, ore 15:57

Che bel capitolo!!! Il prefetto perfetto Evans che si trova fuori dalla scuola in un momento non proprio ideale.... E così via che i malandrini non sanno davvero chi tra loro debba prendersi la "responsabilità" di allontanarla da lì... E chi meglio di James???? L'elegante cero che cela l'arrogante Potter... Che smacco, specialemente considerando che Lily, sente che quel cervo ha qualcosa di strano... Ma quando capirà quella testona, che James non è solo l'arrogante che lei ha conosciuto, ma anche il ragazzo d'oro che la trasporta in infermeria???

05/02/12, ore 22:19

Meiyo vede il titolo della storia. 'che titolo scemo'. meiyo vede la descrizione della storia. 'vabbè, sembra carino, ma se vedo il minimo accenno a qualcosa di romantico/erotico torno indietro'. meiyo vede la figura all'inizio della storia. 'aaaw, che teneri... aspetta, come si fa ad abbracciare un patronus? vabbè, dai, leggiamo'. meiyo inizia a leggere. 'seguiteseguiteseguite!!!!!'. meiyo smette di leggere per mettere la storia tra le seguite. meiyo ricomincia a leggere. 'cavolo, romanticume... vabbè, dai, glielo perdono, e poi non è neanche così esagerato...'. meiyo finisce la storia e recensisce. meiyo va a cena.
toodles!

21/01/12, ore 17:22

devo dire che sei veramente brava, sembra quasi una storia targata j.k. rowling, farai una grande carriera vedrai! soltanto, non prenderla come una critica, che IO faccio un po di confusione con jam ecc. magari la prossima volta scrivi i nomi completi, ma è solo un dettaglio!!! per il resto sei bravissima, complimenti