Santa Baby
di Forwood

30/03/13, ore 16:36

Eccomi di qua u.u

Sono proprio corte e anche se sono un piacere da leggere, quelle future sono dsjkdfhskjhjg
Probabilmente se le avessi lette quando le avevi pubblicare sarebbe stato diverso, ma sono belle lo stesso!

Non c'è molto da dire, passo alla successiva u.u come giusto che sia :P

Un bacione tesoro, brava ai tempi e brava anche ora u.u

ManuKaikan

10/01/13, ore 13:31

sono corsa a vedere l'esibizione appena finito di leggerla e...
capisco bene perchè heather ne fosse tanto colpita *Q*
(a parte che quella donna farebbe sesso anche vestita con un sacco della spazzatura *wwww* naya è TROPPO tutto <3)
davvero carina la shot
soprattutto per come si clonclude eh eh *O*
love <3

08/01/13, ore 23:25

Quel videoclip mi ha ossessionata per giorni dopo che è uscito *_*
E "Santa Baby" cantata da Naya è sijghdugsbydjsfoifh *çççç*
Capisco benissimo come si possa essere sentita HeMo durante le riprese!!
Comunque, mi è piaciuta molto questa OS *-*
L'inizio con Dianna che, avendo capito tutto ancora prima delle due interessate, le punzecchia con le sue frecciatine LOL xD
E poi, finalmente, anche HeMo e Naya riescono a mettere chiarezza nei loro sentimenti e tutti vissero felice e contenti *___*
Bacioni♥

Fey~

08/01/13, ore 10:34

Ecco, è giunta per me l'ora di confessare...io sono ANCORA ossessionata da quella canzone e ormai è passato più di un anno!!!
Quindi quando ho letto a quale scena si riferiva questa shot ho messo "Santa Baby" cantata da Naya a palla nelle cuffie e sono corsa a leggerla!!!
Posso dire solo una cosa su questa storia: woooow!! Non trovo altre parole adatte a descriverla! So che l'hai scritta l'anno scorso per natale ma io la prendo come personale regalo per la befana!!!!
Alla prossima

Ele

07/01/13, ore 20:35

Sappi che appena ho finito di leggere questa OS sono andata a riguardarmi l'esibizione di Santa Baby e mi sono immaginata HeMo che guardava Naya proprio come in questa scena e... Oh God, ti prego! *O*
Dianna è troppo adorabile e quando HeMo dice che sta sentendo caldo... Ahhhh, ti capisco, tesoro bello, ti capisco!
"A chi credi erano rivolti quegli sguardi sensuali?" OMG, NAYA!
Bellissima, tanto amore! *°*
xoxo

07/01/13, ore 15:10

E visto che questa ff è dello scorso Natale confermo i miei dubbi sul fatto di essere l'unica cretina ad avere scoperto quel videoclip solo durante l'estate!!
Dio, come hanno potuto tagliare una performance simile dall'episodio!? Non lo concepisco proprio >.<
Vedi non sei l'unica che delira per Santa Baby :D
Bella one-shot ma secondo me per completare ci volevano Heather col suo costume da elfa e l'ausilio dei nastri. Perv MODE OFF xD
Alla prossima!!

07/01/13, ore 12:51

Oddio questa me l'ero persa, grazie a RenoLover per averla suggerita!
Chi riesce a smettere di guardare Santa baby??? Io ce l'ho sul cellulare ahahahah
E' stato un delirio molto apprezzato, spero in un altro delirio al piu' presto *-*

26/01/12, ore 20:38

Eccomi qui fida collega, e scusami tanto per il ritardo! In realtà l'ho già letta un paio di volte, semplicemente mi sono dimenticata di commentarla!
Trovo che questa one shot sia fantastica! Innanzi tutto è molto bello che sia ambianta durante momenti del set ed esibizioni che tutti abbiamo visto - per altro bellissimi - ciò rende il tutto molto più realistico. Innanzitutto come non commentare quella dolce pulzella maliziosa di Dianna, pazzagliona mia è <3! E poi immagino tranquillamente HeMo che sbava per l'esibizione: Heya is freakin' real! Durante quell'emozionante performance è impossibile non innamorarsi di NayNay Rivers, chi di noi non si è drogato neanche un po' di Santa Baby? Io sicuramente l'ho fatto! Quindi sono nella lista di quelli che hanno immaginato queste cose sul set perché sono accadute davvero .____. (xD)! E tu le hai descritte proprio come sono accadute ù.ù e lo sappiamo tutti, anzi ora tweeto a Naya dicendole di confessare questo peccato, visto che sappiamo tutti del suo Natale!
Scherzi a parte, come sempre ottimo lavoro, niente da dire, una fanfic meravigliosa :D! Vai e conquista il mondo diffondendo il credo Heya, vai! "Vai con Dio, Satana ... ehm, Santana!" :D
A presto xoxo, RenoLover, la tua cara best xD

29/12/11, ore 10:38

molto bella questa interpretazione del dopo santa baby che anche leggendo mi ha fatto venire male ripensando al video che era wow...
mi è piaciuto molto il confronto fra le due conm Hemo che si libera del peso che ha e Naya che le dice che gli sguadi erano per lei...
la parte iniziale con dianna che alla fine capisce tutto mi è piaciuta la adora quando lancia le sue frecciatine...
beh la parte finale che dire meravigliosa è quello che tutti vorrebbero succedesse in ogni fan fiction...
N.

25/12/11, ore 13:16

Caspita che bel regalo di Natale, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto ancora ipersalivando per colpa tua, ma devo confessare che dopo aver visto la performance di Santa Baby anche i miei pensieri si sono indirizzati più o meno verso quello che hai scritto tu... e come non si poteva dopo aver visto una Naya così (e pensare che io sono etero, queste due mi fanno dubitare alla grande del mio orientamento ogni volta che cantano o ballano, accidenti a loro)!!!! :D