Lettera per il paradiso
di sundayrose

30/07/13, ore 10:43

Wow...
Non capisco come mai questa lettera abbia così poche recensioni... Ma non credo che siano le recensioni ad interessarti.
Leggendo questa lettera ho pianto, perchè mi ha ricordato quanto sia duro sopportare la perdita di qualcuno tanto vicino a te.
Baci.

25/05/12, ore 21:53

Devo proprio dirtelo,ho gli occhi lucidi e sto piangendo...Non ho altro da aggiungere se non un mi spiace tanto e tanti tantissimi complimenti per le tue storie e per questa lettera così piena di sentimenti che fa davver venir voglia di piangere...Un bacio.Lucilla

15/01/12, ore 12:50

"Scusami se non mi sono presa cura di te quando ne avevi bisogno.
Scusami se qualche volta non ho pensato a farti compagnia quando eri sola.
Scusami se stare con te lo prendevo come un obbligo e non come un dovere naturale.
Scusami se quando stavi male io andavo via.
Scusami se quella notte ho pensato che il tormento fosse finito.
Scusami se non ti vengo mai a trovare abbastanza.
Scusami se credo che ora tu stia meglio."

Zero recensioni? Bè, sarò la prima. Ti dico che è meravigliosa, triste, introspettiva al punto giusto.
Quello che hai avuto da dire, lo hai detto, e anche bene.
Giuro, anch'io ho una sorella, e ne capisci il valore, il bene, solo dopo che ci hai litigato.
Quando non la aiuti, poi te ne penti amaramente.
Mi dispiace non sai quanto, io ho perso mio nonno per questo, ed è stato straziante davvero.
E' stato come un secondo padre per me, io lo trattavo come un secondo papà, ma chiamandolo nonno.
Ti dico  che mi manca tantissimo ancora oggi, e che mi sembra di sentire la sua voce, o il suo odore di antico e fumo accennato da lontano.
(scusa per il monologo, sei stata fantastica)

Effy