Ipnotic Nightmares
di Sherlock Holmes

15/07/12, ore 16:35

mi è piaciuta moltissimo e spero di poter leggere presto qualche altro tuo lavoro

09/03/12, ore 17:39

Bene, con questo ti sei aggiudicata tutta la mia stima :O Sicuramente sarò ripetitiva ma sei veramente brava!! E poi hai delle idee geniali! :D Insomma, questi capitoli mi hanno davvero ipnotizzata; devi essere imparentata il freudiano della storia ;) Mi emoziono sempre a leggere le tue creazioni, grazie!

05/02/12, ore 00:47

Ahahaha, finale carinissimo! In perfetto stile Watson-Holmes.
Il degno epilogo di una bella storia, scritta in modo leggero e piacevole, con una buona dose di adrenalina nel mezzo che fa risultare l'insieme davvero coinvolgente.
I miei complimenti per aver confezionato questo ottimo racconto, mi hai davvero divertita.

A.H.

Ps.: Anche se povero Dante, la sua Commedia gliela bistrattano tutti...però in effetti nel dubbio che esistano tutti i gironi forse è il caso di non spaventarsi prima! (anche se ritengo peggio il Paradiso: eterna noia!)

01/02/12, ore 19:08

Ahahaha! Si, butta pure la divina commedia nel fuoco ( perdona il mio odio, ma devo ancora fare l'interrogazione di divina commedia :P ). Comunque, scherzi a parte, il finale non é dei più soddisfacenti, ma mi é piaciuto lo stesso. É arguto e bello esattamente come la fantastica coppia che hai descritto in questi nove capitoli. Ti faccio i miei complimenti, per quest'altra storia, portata comunque a compimento egregiamente. Alla prossima!
Luna

08/01/12, ore 20:55

Salve :)!

Beh, mi sembrava giusto fare una "capatina" anche qui.

Questa fiction è meravigliosa, mia cara, spero che ci sia un continuo!
No, dico seriamente, è perfetta e ragionata fin nei minimi dettagli!
La parte del sogno e dell'ipnosi l'ho trovata estremamente interessante ed intrigante,
per non parlare dell'idea di Moriarty!
Pensavo ci fosse lui dietro sin dall'inizio, ma che avesse architettato tutto così diabolicamente.. mi ha lasciato senza parole.
Complimenti, davvero! Questa storia la inserisco senz'alcun dubbio tra le ricordate!

Ho adorato il momento in cui Watson dichiara la sua paura. E' stato moooolto dolce (:
Inoltre il personaggio di Sherlock è perfettamente IC: i suoi pensieri, i suoi comportamenti.. perfetti!

Aspetto con trepidazione il seguito,
Scusa per la recensione così noiosa,

M.Moody.

29/12/11, ore 15:58

Tesoro!!!!Siamo in due ad aver mandato al diavolo il caro Dante!!!E se lo fà il grande Sherlock Holmes,mi sento autorizzata ad averlo fatto anch'io!Tutto è bene quel che finisce bene, anche perchè il mio cuore non avrebbe retto al tragico fine,poi ci andavo io dritta filita dal dottore a farmi rianimare(mi sento un pò la pressione alta,non è che Watson ha un posto libero giovedì prossimo?)!!!!!!Come sono teneri 'sti due!!!!!Però è ora che Moriarty vada al creatore,non lo sopporto più,vada a farsi un giretto in Svizzera e si butti di sotto!!!!Per me Sherly ha visto il suo Jhon vestito da cherubino e si vergognava a dirlo,ha,ha,ha!!!(sono perfida!)In realtà io speravo che ci vedesse una fanciulla di nostra conoscenza dall'inconfondibile profumo francese....sarebbe un bel paradiso per il detective,no?!Sono un'inguaribile romantica....:)))Brtavissima,mi hai fatto trepidare ma....ottimissimo lavoro!!!;)

25/12/11, ore 22:54

WOW.
La prima parola che mi è venuta in mente appena ho finito di leggere questa,meravigliosa,fanfiction.
Devo farti i miei complimenti,sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi...
La parte in cui Holmes muore nella sua mente è stata stupenda, e l'incontro fra lui e Watson lo è stato ancor di più! Brava,davvero!

24/12/11, ore 21:09

Scusa, ero troppo impegnata a leggere per scrivere una recensione a ciascun capitolo *-*
... se non è slash questo... scusa, scusa XD
Questa sì che è amicizia <3 si vogliono così bene!! <3
... e Moriarty è intelligente <3
... ok, oggi sono troppo scombussolata per scrivere recensioni decenti. Considera che ho adorato.
Anonyma

24/12/11, ore 19:18

Il mio computer è stupido: avevo scritto una recensione completa e bellissima e si è bloccato...Vabbè, ti farò il riassunto: come ti dicevo, mi è piaciuta l'idea, non è affatto male, anzi è originalissima!! Potevi scriverla più lunga, l'avrei letta comunque tutta perchè era molto intrigante ed è una buona idea! Ti faccio ancora i miei complimenti :D
Auguri di buon Natale!!
Bacioni!!