Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Buona Natale anche a te! ^___^
Sai, è appena finita questa e non vedo l'ora di leggere il segutio, gli spin-off o qualsiasi altra cosa che sia anche lontanamente collegata a questa meravigliosa fanfiction, jenny! Mi è piaciuta tutta - anche se non sempr emi sono spiegata bene nelle recensioni, scusa xD -, non c'è stato alcun capitolo che mi ha annoiata! *---*
Dire qualsiasi cosa sarebbe superfluo: sei stata grande, hai scritto una storia favolosa, divertente, che mi metteva sempre di buon'umore! ^___^
Grazie per averla scritta! *^*
Alla prossima! ;)

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
capitolo bellissimo e anche divertente, sono proprio felice per Hinata alla fine ha conigliato con Naruto. non vedo l'ora di leggere il seguel e gli spin-off.
Auguri di un Buon Natale
da Ukyou

Eccomiiiii. :)
Ma non posso credere che è finita, ma prima o poi me ne farò una ragione.
Comunque è bellissima *__*
EEEhh finalmente Naruto e Hinata si sono decisi!
Vado perchè devo uscire!
Buon Natale! ;D
Bacioni ♥
w i s h _

Hey, ciao carissima!!!
Mi mancherà tutta questa manica di idioti e le tue storie, quindi sbrigati a scrivere spin-off, sequel, prequel, e compagnia bella!!!Prologo azzeccatissimo e ricco si suspance per i capitoli futuri!!!!E' stata una storia che mi ha portato a importanti riflessioni: tra l'arredo che avrò nel mio appartamento non mancherà una segreteria telefonica, dovrò riattivare MSN, d'ora in avanti mi firmerò come Regina Luminosa sempre e comunque, devo trovare una frase personalizzata come saluto, che ho sbagliato amici perchè non hi mai avuto una manica d'idioti ficanaso e meravigliosi come loro (in realtà sono una persona antisociale, piuttosto solitaria e a volte asociale quindi forse questo punto non è realizzabile...)!!!
Non so se sono più felice per Sasuke e Sakura o per il conigliamento coronato tra Hinata e Naruto...come stanno crescendo in fretta, come sono orgogliosa!!!
...7 oh Kami!!!Complimenti caro Sasuke, dopo tutto non sei poi Uchihahahaha...non so come è messo il fratellone, ma tu non dovresti più sentitrti inferiore!!!
Un salutone a presto!!!
Mi mancherai, però intanto approfitto per augurarti un felice, sereno Natale, pieno di gioia e serenità a te e a chi vuoi bene!!!
UN bacione tua Regina Luminosa!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]